Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi per la seconda volta: l’indiscrezione

Una clamorosa indiscrezione scuote il mondo del gossip e dello spettacolo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero convolare nuovamente a nozze. La notizia è stata riportata dal portale Dagospia. I due ormai non si nascondono più. Dopo alcuni weekend “bollenti” a Milano, avrebbero deciso di concedersi una luna di miele a Courmayer. Belen avrebbe addirittura rimesso la fede al dito. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore, fatta di alti e bassi, ha appassionato migliaia e migliaia di italiani. I due si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Entrambi erano reduci da una storia d’amore: Belen era stata fidanzata con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, mentre Stefano era stato legato sentimentalmente alla cantante Emma Marrone, conosciuta proprio nel talent show di Canale 5. Per entrambi  è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo una breve frequentazione, i due hanno deciso di uscire allo scoperto e si sono fidanzati ufficialmente.

Nel settembre 2013 sono convolati a nozze a Comignago. Nel frattempo, però, era già nato un figlio, Santiago. Il loro matrimonio è durato fino al 2015, quando hanno annunciato attraverso un comunicato stampa la fine della loro relazione amorosa. In seguito hanno intrapreso percorsi di vita differenti, salvo poi ritrovarsi nel 2019. I due ci hanno riprovato nuovamente, ma anche questa volta hanno dovuto separarsi. Dopodiché Belen ha avuto una relazione amorosa con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto anche una figlia, Luna Marie. Anche la storia con Spinalbese però è tramontata. Adesso pare che Belen e Stefano si stiano rifrequentando. (Continua dopo la foto…)

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl rompe il silenzio

Belen e Antonino, spunta l’ombra del tradimento

Stefano e Belen sposi per la seconda volta?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez escono definitivamente allo scoperto. Dopo alcuni weekend passati insieme a Milano, i due pare si siano concessi una luna di miele a Courmayer, come testimoniato anche da alcune foto apparse sui settimanali di gossip. Adesso il portale Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione. I due sarebbero pronti a sposarsi nuovamente. Un indizio sarebbe la fede indossata nuovamente da Belen, insieme all’anello regalatogli proprio da Stefano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004