Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, una donna su TikTok si scaglia contro di lei: “Non è nata donna”

Belen Rodriguez, una donna su TikTok si scaglia contro di lei: “Non è nata donna”

Belen Rodriguez uomo

Personaggi Tv. Belen Rodriguez è nata uomo? La pesante accusa su TikTok. In questi giorni la famosa showgirl argentina è finita al centro del gossip per alcune rivelazione “scomode” fatte da una donna su TikTok. Secondo la ventinovenne Tatiana Sova, Belen e Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, avrebbero comprato illegalmente i suoi ovociti che le sono stati sottratti a sua insaputa durante un intervento chirurgico. La storia è senza dubbio inverosimile e a tratti assurda, però sta tenendo tutti col fiato sospeso. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez uomo
Belen Rodriguez figlia

Leggi anche –> Stefano De Martino, l’intima rivelazione su Belen Rodriguez lascia senza parole

Belen Rodriguez è nata uomo? La pesante accusa su TikTok

Da mesi una donna, Tatiana Sova, attraverso il suo profilo TikTok (@Tatiana188) si è scagliata contro Belen Rodriguez, lanciandole accuse decisamente particolari. Secondo la signora Sova lei sarebbe vittima di traffico di organi in due ospedali italiani (cosa che si può leggere anche nella sua biografia sul famoso social). La donna, dopo aver visto la forte somiglianza tra lei e la figlia di Belen e Antonino, sembra essere convinta che i suoi ovociti siano stati impiantati illegalmente alla nota showgirl. Nei numerosi video la donna ha dichiarato: “Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato…State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama”. Poi ha proseguito nella sua esposizione accusando Belen di essere uomo. (Continua a leggere dopo la foto)

Tatiana Sova e Belen Rodriguez
Tatiana Sova

Lo sfogo senza limiti della donna

La 29enne Tatiana Sova ha poi continuato con le sue accuse contro la Rodriguez: “Belen non è nata donna, non ha utero e ovaie. Luna Marie non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, allo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa. Vorrei riprendere Luna Marì facendola crescere insieme a tutti gli altri miei figli e fargli sapere la verità”. Per ora Belen non ha replicato. La storia ha parecchie incongruenze e quindi non si può far altro che sperare di avere chiarezza su questa strana vicenda il più presto possibile.

Leggi anche –> Belen, una donna si auto-dichiara madre biologica di Luna Marì: “È mia figlia”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure