Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, una donna si auto-dichiara madre biologica di Luna Marie: “È mia figlia”

tatiana sova

Personaggi Tv. Tatiana Sova. Ha fatto scalpore un video diffuso su Tik Tok, social network di tendenza negli ultimi tempi, in cui una donna si auto-dichiara madre biologica di Luna Marie, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La teoria di Tatiana è allucinante. Il video è divenuto in breve tempo virale sui social, ricevendo centinaia di migliaia di visualizzazioni. Molti sono finiti addirittura per credere alla donna, le cui teorie sembrano piuttosto “campate in aria”. In questo articolo vi sveliamo che cosa ha detto la presunta madre biologica di Luna Marie. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Belen svela il nome che la figlia usa per chiamare Stefano: “Lo chiama così”

Tatiana Sova si dichiara madre biologica della figlia di Belen

Tatiana Sova ha pubblicato un video di circa cinque minuti su Tik Tok in cui si auto-dichiara madre biologica di Luna Marie, figlia nata dalla relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Il filmato, divenuto in breve tempo virale sui social, ha fatto abbastanza scalpore. Le parole di Tatiana sono abbastanza forti. La donna racconta per filo e per segno quella che – stando sempre a quanto dichiarato da lei – sarebbe la sua drammatica esperienza.

La donna si sarebbe rivolta a due chirurgi plastici per un intervento di rimozione di protesi al seno. Tatiana ha fatto anche nomi e cognomi di queste persone, senza avere alcune remora. L’operazione sarebbe stata fatta nel 2020. Tatiana accusa i medici di averle asportato senza il suo consenso organi e parti sane del suo corpo, tra cui ovociti e gameti.

Il racconto si fa sempre più drammatico, arrivando poi ad accusare la showgirl argentina. “Belen Rodriguez, Luna Marie potrebbe non essere tua figlia, ma la mia“, dichiara la donna. Ma come fa ad accusare Belen? Di seguito vi sveliamo l’intero racconto della donna. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati insieme? Gli indizi sui social

Le accuse rivolte a Belen Rodriguez

Cosa c’entra Belen Rodriguez in questa storia? Stando alle dichiarazioni di Tatiana Sova, la showgirl argentina potrebbe aver usato gli ovociti e i gameti che le sono stati asportati a sua insaputa mentre era sotto intervento per avviare una fecondazione assistita. Ci teniamo a precisare che le dichiarazioni di Tatiana – almeno per il momento – sono prive di fondamento, visto che Belen non ha mai dichiarato di aver ricorso alla fecondazione assistita.

Tatiana cerca di dar credibilità alla sua teoria dimostrando che nove mesi dopo il suo intervento è nata la figlia di Belen Rodriguez. Luna Marie inoltre, secondo la donna, non sarebbe somigliante ai genitori, bensì a lei quando era piccola.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure