Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La bella e famosa attrice presto mamma bis: è incinta per la seconda volta

Lea Michele incinta

La famosa attrice ha annunciato di essere in dolce attesa. Lei stessa ha pubblicato un’immagine su Instagram nella quale appare con un cardigan bianco un paio di slip, mentre abbraccia il pancione. La star e il marito sono già diventati genitori nel 2020 e ora sono in attesa di conoscere il secondo figlio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi torna a casa: l’emozione per la sorpresa da parte dei fan

Leggi anche: L’Eredità, esplode la polemica dopo la ghigliottina del 27 marzo

Lea Michele è incinta, la famosa attrice di "Glee" presto mamma bis

Lea Michele è incinta, la famosa attrice di “Glee” presto mamma bis

Lea Michele è incinta per la seconda volta. L’attrice di Glee ha annunciato di essere in dolce attesa di un altro figlio con il marito Zandy Reich. I due sono stati amici per diverso tempo prima di innamorarsi. Nel 2017 poi sono diventati una coppia e nel 2019 si sono sposati a Napa Valley, in California. “Siamo così entusiasti di essere sposati e grati di essere circondati dai nostri amici e dalla nostra famiglia. E soprattutto, siamo così felici di trascorrere il resto della nostra vita insieme”, avevano detto i neo sposi. Nel 2020 è nato Ever, il loro primo figlio, che purtroppo ha passato momenti veramente bui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Caterina Balivo, cosa ha fatto in diretta Tv con l’amica Eleonora Abbagnato

Leggi anche: Sanremo 2025, Gigi D’Alessio rompe il silenzio dopo le voci insistenti

Lea Michele, i problemi di salute del figlio

Soltanto un anno fa, la famosa attrice ha dovuto affrontare i problemi di salute del suo primogenito, Ever, che è finito in ospedale. Lei stessa aveva annunciato il ricovero del figlio, spiegando ai suoi follower il motivo per il quale non ha potuto recitare durante uno spettacolo a Brodway. “Mi spiace ma sfortunatamente non ci sarò in Funny Girl oggi. Siamo all’ospedale con nostro figlio, alle prese con problema di salute piuttosto preoccupante, per cui devo essere qui. Scusate. Per favore, mandateci tutto il vostro amore e la vostra forza”, aveva scritto. A distanza di due settimane, il figlio era finito di nuovo in ospedale ma Lea ha preferito non rivelare la diagnosi. Ora che il peggio è passato, la famiglia è pronta ad accogliere un nuovo bambino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure