Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, Paola Barale racconta l’umiliazione subita dal noto conduttore: gelo in studio

“Belve”, Paola Barale racconta l’umiliazione subita dal noto conduttore: gelo in studio

Su Rai 2 il programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, racconta le storie delle donne che hanno saputo conquistare i propri spazi nonostante le avversità. Vicende di persone che hanno saputo o dovuto accostare alle proprie doti naturali della grinta in più. Nella puntata di venerdì 8 Aprile 2022 tra le ospiti della Fagnani a Belve anche Paola Barale, la quale ha parlato dell’umiliazione subita dal noto conduttore. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)

“Belve”, Paola Barale racconta l’umiliazione subita dal noto conduttore: gelo in studio

Paola Barale è stata ospite del salotto di Francesca Fagnani a Belve, il programma in onda in seconda serata su Rai 2. La showgirl si è aperta su tutti gli argomenti proposti dalla padrona di casa, a partire dalla fine turbolenta del rapporto lavorativo con Mike Bongiorno: «È stata la mia svolta lavorare con Mike per sette lunghi anni, Mike non era un mio amico era il mio capo. Quando me ne andai non ci siamo lasciati benissimo. La sua è stata una reazione ad un dispiacere, una reazione a mio parere fu un po’ ‘too much’ perché mi sgridò davanti ad uno studio pieno, con i microfoni aperti». Un altro grande personaggio della Tv con cui ha lavorato per anni è stato Maurizio Costanzo: «Non cera un rapporto di amicizia vero e proprio. L’ho sempre considerato come il mio datore di lavoro, non è che si usciva insieme a cena. Io sono abbastanza schiva, non frequento la gente dello spettacolo». Poi ha raccontato la sua verità sul gossip che è girato per anni su un triangolo tra lei, Costanzo e Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua verità sul presunto triangolo tra lei, Costanzo e Maria De Filippi

Rimanendo sul discorso Buona Domenica, ai microfoni di Belve Paola Barale ha detto la sua verità sulle voci che girarono per anni su un presunto triangolo tra lei, Costanzo e Maria De Filippi: «La cosa strana è che tutti pensano questa cosa, ma io non conosco bene Maria De Filippi. L’ho vista dieci volte in tutta la mia vita, dai tempi di Buona Domenica. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità, comunque mi sono data una risposta. Una potrebbe essere che io non sono mai scesa a compromessi ‘di letto’ per lavorare, quindi non concedendosi mai a nessuno per lavorare possono pensare che tu sia gay».

“Belve”, Paola Barale lancia una “frecciatina” a Gianni Sperti: le sue parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004