Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Parodi, la triste notizia dopo Pechino Express

Personaggi TV. Benedetta Parodi è pronta a tornare su Real Time con la dodicesima stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno. Il talent show più dolce e calorico del mondo osa più di Masterchef e arruola nel cast, come ospite fisso, Iginio Massari, il pasticciere più tenuto della tv, anche più di Knam! Sotto il tendone gli aspiranti pasticcieri si sfideranno a colpi di fruste e panna montata in questa nuova edizione ricca di novità. Ma non tutte faranno piacere ai fan.

Leggi anche: “X Factor 2024”, confermata la nuova conduttrice: il nome esplosivo

Leggi anche: “Nascerà il 25 dicembre come Gesù”: il super vip italiano presto diventerà papà

La triste notizia dopo Pechino Express

I fan di Bake Off sono in fermento perché aspettano la prossima stagione del reality show, ma anche preoccupati dopo la foto pubblicata da Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram, durante le registrazioni del programma culinario. Nello scatto compaiono Tommaso Foglia, Iginio Massari e Ernst Knam, ma Damiano Carrara è sorprendentemente assente. Che la sua presenza sotto al tendone non sia più confermata? Sui social le teorie abbondano e in molti credono che il motivo dietro l’assenza di Carrara sia da attribuire alla sua partecipazione a Pechino Express.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure