Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Parodi, la triste notizia dopo Pechino Express

Cosa è successo a Pechino Express

L’amicizia tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara potrebbe essersi incrinata quando il pasticcere ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express insieme al fratello e hanno eliminato la coppia dei Caressa, composta da Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente il marito e la figlia della conduttrice. Benedetta Parodi aveva commentato così l’uscita di scena di suo marito e sua figlia da Pechino Express, per “colpa” di Damiano e suo fratello: “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale. Sono fiera di voi. Quello che conta è il viaggio“. Frase che a molti è sembrata più una freccitina al giudice di Bake Off.

A insospettire ora è la foto condivisa da Benedetta con i suoi follower: uno scatto “dietro le quinte” di Bake Off insieme ad Ernst Knam, Iginio Massari e Tommaso Foglia, mentre celebravano il compleanno di quest’ultimo. Dolci e sorrisi, ma manca qualcosa, anzi, qualcuno. Che è solo un caso che Damiano non sia nella foto? (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Mi volevano solo come trofeo”: Lory Del Santo, il racconto caustico sugli amori passati

Quando torna Bake Off Italia

Per scoprire la verità e le novità sulla nuova edizione di Bake Off Italia, non ci resta che aspettare ancora qualche mese. Una data precisa non c’è ancora, ma il talent dovrebbe iniziare il prossimo autunno. Con l’arrivo di Iginio Massari è probabile che Benedetta Parodi sarà un pò più indaffarata per mantenere l’armonia tra i componenti del cast: tra Knam e Massari c’è stato in passato un vivace scambio di opinioni sulla questione del temperaggio del cioccolato. Cosa apparentemente innocua ma che invece ha scattato molta amarezza nei protagonisti. Bisognerà vedere se gli screzi sono stati relegati al passato o se torneranno a favore di telecamera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure