Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi volevano solo come trofeo”: Lory Del Santo, il racconto caustico sugli amori passati

Lory Del Santo

Personaggi tv.  Lory Del Santo si racconta ospite di Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”. L’intervista, in onda il 5 giugno su Rai2, fa emergere retroscena d’ombra mai ascoltati prima sulle relazioni passate della showgirl.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole: la battuta choc in diretta (VIDEO)

Leggi anche: Pippo Baudo, la splendida notizia per lui: cosa succede

Lory Del Santo a Belve
Lory Del Santo a “Belve”

Lory Del Santo a “Storie di donne al bivio”

Da Giancarlo Giannini a Ugo Tognazzi, Carlo Ponti e Gianni Agnelli. Lory Del Santo ha deciso di scoprire gli altarini sugli amori del suo passato. L’Ansa ha riportato i punti più salienti dell’intervista registrata per Storie di Donne al Bivio, il programma condotto da Monica Setta che fa luce sulle esperienze e sulle scelte di vita di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, non si era mai saputo prima: la drammatica confessione

Leggi anche: “Rischiatutto”, il commento pungente di Pippo Baudo su Amadeus

Lory Del Santo e Eric Clapton

Lory Del Santo, la sua storia

Lory Del Santo emerge come uno di quei personaggi che, scavata la superficie, possiede una maturità e una profondità particolari, frutto di un vissuto estremamente doloroso. La sua carriera inizia prestissimo, a 16 anni, con il suo debutto come valletta al Festivalbar del ’75 per poi approdare nel cinema. Negli anni ’80 incontra il chitarrista Eric Clapton con cui avrà anche un figlio nell’86, Conor, morto all’età di 5 anni per un drammatico incidente. Un evento che segnerà la vita di Lory Del Santo per sempre. Dopo il lutto e nonostante il dolore, la showgirl è riuscita ad andare avanti e nella sua vita ci sono state altre relazioni. Ora, a distanza di tempo, l’attrice fa un bilancio delle storie passate svelando retroscena choc.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure