
Personaggi Tv. Benedetta Rossi negli anni ha conquistato il cuore degli italiani con le sue ricette casalinghe, veloci e sfiziose. La donna è diventata una food influencer seguitissima e con il marito Marco Gentili ha creato un vero e proprio impero. In una nota ufficiale, Benedetta Rossi ha annunciato un’importante novità: la food influencer ha firmato un accordo con Mondadori. Di cosa si tratta? Dopo la notizia, lei e il marito hanno fornito delle spiegazioni sulle cause e sulle conseguenze della loro decisione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tiberio Timperi, l’amato conduttore torna a una vecchia passione: l’annuncio sui social
Leggi anche: “I numeri li ho sempre fatti”. Pino Insegno scottato dalle continue polemiche, la reazione stizzita

Benedetta Rossi e il marito hanno venduto il 51% della loro azienda
Benedetta Rossi ha ceduto parte del capitale sociale di Waimea, la società titolare di tutti dei diritti di proprietà intellettuale e di sfruttamento economico dell’immagine di Benedetta Rossi e di Marco Gentili, per una somma pari a 6,9 milioni di euro. Ora, il 51% della loro azienda è proprietà di Mondadori Media. Come mai questa importante decisione e cosa cambierà da ora in avanti? A spiegare tutto nel dettaglio sono stati proprio Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili. I due, dopo l’annuncio, hanno voluto rassicurare i fan raccontando cos’è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez riprende a seguire Chiara Ferragni, la reazione di lei: colpo di scena
Leggi anche: Addio alla celebre coppia vip italiana: è finita

Benedetta Rossi e Marco Gentili rassicurano i fan
Per prima ha parlato Benedetta che ci ha tenuto in primis a rassicurare chi la segue. “È un accordo che valutavamo da tempo, però volevo rassicurarvi perché per quanto riguarda noi non cambierà assolutamente nulla: rimarremo sempre Benedetta e Marco, quello che avete visto negli anni. Semplicemente ora saremo supportati da persone che conosciamo molto bene e che sentiamo come una famiglia dato che collaboriamo da più di otto anni. Noi rimarremo sempre liberi di fare le nostre scelte con lo stesso buon senso di sempre”. Poi ha preso la parola il marito, che ha aggiunto che si tratta di una decisione che stanno valutando da tempo. “Dal comunicato si capisce che c’è un accordo di anni, di incontri, confronti e trattative per creare una sinergia di lavoro importante da parte nostra e loro”, ha affermato. Poi ha spiegato il vero motivo dell’accordo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva