Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi, arriva la super novità: chi è Super Benny

Benedetta Rossi, arriva la super novità: chi è Super Benny

Star del web e protagonista dei programmi di cucina su Food Network e Real Time, Benedetta Rossi è la regina dei fornelli. La cuoca marchigiana ha affrontato un importante intervento alla schiena e ora è pronta a ripartire con tante novità. Benedetta Rossi vestirà i panni di Super Benny. Di cosa si tratta?

Benedetta Rossi riparte dopo l’intervento

La food blogger ha dovuto affrontare un intervento alla schiena. Dopo molte settimane di convalescenza, ora la cuoca sta bene e si è ripresa del tutto. “Devo fermarmi”, aveva annunciato ai suoi follower motivando così la sua assenza per qualche tempo dai fornelli e dai social. In migliaia le avevano mandato messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione, augurandosi di rivederla presto all’opera. Rientrata in casa dall’ospedale aveva aggiornato i suoi followers con l’aiuto del marito. “Che bello fare colazione a casa e dormire sul letto mio. Mi fa ancora male, perché ci sono 15 centimetri di taglio”.

Benedetta Rossi Super Benny

Benedetta Rossi diventa Super Benny

Super Benny è la prima produzione animata targata Discovery. Un programma per i più piccoli che ha come protagonista Benedetta Rossi. Fatto a sua immagine e somiglianza, l’avatar sarà doppiato dalla voce originale della food blogger, al tempo stesso voce narrante dei venti episodi della serie.

Super Benny sarà una sorta di super eroina che saprà destreggiarsi in maniera buffa e originale i piccoli imprevisti della routine, tra fornelli e famiglia. I personaggi della serie saranno Benny, Marco, il marito di Benedetta e il cagnolino Cloud. La serie animata partirà a maggio, dove tutti potranno vederla sulla piattaforma Discovery. In seguito verrà trasmessa su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre. Tutti i contenuti dedicati ai bambini saranno inclusi nel proprio abbonamento discovery+ per entrambe le tipologie di profilo intrattenimento e intrattenimento+ sport, senza costi aggiuntivi. In questo modo Discovery ha deciso di ampliare l’offerta tv per i più piccoli.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure