
Personaggi tv. Beppe Convertini parla del suo incidente: attimi di puro terrore. Classe 1971, Giuseppe Convertini, detto Beppe, è un attore, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Qualche giorno fa ha fatto un grave incidente in moto, tanto da essere finito in ospedale. La notizia è stata diffusa dal diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram. Le sue parole hanno fatto preoccupare non poco i suoi numerosi followers. Ora sta meglio e così il conduttore di Linea Verde ha deciso di rilasciare un’intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna per raccontare ogni particolare del suo incidente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Tragico incidente per il conduttore italiano: operato al volto
Leggi anche: “C’era sangue ovunque”. Incidente stradale per la vip, il racconto choc del tragico momento


Leggi anche: “Linea Verde”, Elisa Isoardi affiancherà Beppe Convertini? La conduttrice rompe il silenzio
Leggi anche: Iva Zanicchi, drammatico annuncio dopo la caduta: le sue condizioni
Beppe Convertini parla del suo incidente: attimi di puro terrore
Beppe Convertini ha avuto un grave incidente in moto, tanto da essere finito in ospedale. In queste ultime ore il conduttore ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna dove ha raccontato quello che gli è accaduto: “Ero a Roma in Corso Francia, una strada a due corsie…Ad un certo punto ho sentito un rombo e ho visto dallo specchietto arrivare un’auto a grande velocità…Mi sono spaventato e ho virato verso destra”. A quel punto ha rischiato seriamente di andare a sbattere con un’altra auto. Così ha frenato bruscamente andando però a sbattere con il volto sul manubrio: “E’ stato tutto così veloce che ho ricordi vaghi”. Poco dopo, non sentendo male si è rialzato subito ed è ripartito senza girarsi indietro. Poi ha inziato a vedere il sangue: “Mi sono accorto di essere pieno di sangue. Ho capito che mi ero fatto male solamente quando mi sono tolto il casco e mi sono visto allo specchio.” Così è subito corso in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)


Il referto dei medici
Sempre sulle pagine di Diva e Donna, Beppe Convertini ha dichiarato che i medici gli hanno diagnosticato il naso rotto, delle ferite in prossimità dell’occhio sinistro, entrambi gli occhi neri ed infine una ferita vicina al sopracciglio. Nonostante il referto dei medici, Beppe non sentiva dolore e non riesce ancora a spiegarsi questa cosa: “Non so darle onestamente una spiegazione. Mi hanno messo due punti sulle ferite al naso e vicino all’occhio ed al sopracciglio e sono tornato a casa”. Nonostante la paura, ora il conduttore sta decisamente meglio.