Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beppe Convertini, l’attrice confessa di aver perso un figlio da lui (VIDEO)

Beppe Convertini

Personaggi tv. Una famosa attrice, nel corso della trasmissione Rai “Storie di donne al bivio”, ha confessato alla nota conduttrice, Monica Setta, di aver perso un figlio da Beppe Convertini. Scopriamo insieme le sue parole e il racconto di questa drammatica vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi ache: Giorgia Meloni a sorpresa al Tg La7, poi la frecciatina a Lilli Gruber (VIDEO)

Leggi anche: Addio alla famosa attrice italiana: il toccante saluto di Gerry Scotti

Beppe Convertini

Beppe Convertini, la famosa attrice confessa di aver perso un figlio da lui

Una notizia sconvolgente, mai rivelata fino ad ora, ha coinvolto Beppe Convertini. Una famosa attrice, nel corso della trasmissione “Storie di donne al bivio”, andata in onda martedì 4 giugno 2024, ha confessato di aver perso un figlio dal noto conduttore Rai. Un momento che aveva distrutto psicologicamente Convertini, mentre l’attrice aveva accolto la tragica notizia con più tranquillità perché non si sentiva pronta a diventare mamma. (Continua a leggere dopo la foto)

Beppe Convertini, la notizia sconvolgente

La famosa attrice, nel corso della trasmissione “Storie di donne al bivio”, ha confessato alla conduttrice Rai, Monica Setta:“Tutti ci dicevano che sarebbe stato bellissimo e poi non è andata a buon fine”. Ma per Beppe Convertini è stato un colpo molto molto difficile da affrontare e assorbire in tempi brevi. Per lui è stato un grande dramma, per me meno. Sono sincera perché non era un mio grandissimo desiderio, ha dichiarato l’attrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure