
Personaggi tv. Berlusconi morto: il terribile gesto di Massimo Boldi contro Giorgia Meloni. Nella giornata di ieri 12 Giugno 2023 è morto al San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da giorni, Silvio Berlusconi. La notizia della scomparsa a 86 anni del Leader di Forza Italia ha lasciato l’intero Paese senza parole. Nel bene e nel male, indipendentemente da quale sia il proprio credo politico, Belusconi ha influenzato la politica, l’economia e il calcio italiano. Per tutti era il Presidente o il Cavaliere. In tanti hanno espresso solidarietà nei confronti della famiglia del politico e su Twitter sotto il post di Giorgia Meloni, nel quale salutava il suo collega, c’è stato un piccolo imprevisto dovuto ad una rispota piuttosto enigmatica dell’attore Massimo Boldi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, una vita privata intensa: le mogli e i figli del cavaliere
Leggi anche: Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la sua morte


Leggi anche: Silvio Berlusconi, le ultime parole dette al bar prima di morire
Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto, che malattia aveva
Massimo Boldi, commento enigmatico a Giorgia Meloni su Twitter: cos’è successo
Massimo Boldi senza freni sui social. L’attore comico milanese, dal suo profilo Twitter che conta oltre 500mila follower, ha risposto Giorgia Meloni scatenando un piccolo caso. Sotto il post con cui la Premier ha omaggiato Silvio Berlusconi, scomparso a 86 anni, Boldi ha risposto con un messaggio: “E ora tocca a te”. Una frase che ha fatto stropicciare gli occhi a molti. La prima domanda che in tanti si sono fatti sul social è stata: “Ma è davvero lui?”. La risposta a questa domanda è stata affermativa, si travvata proprio del profilo ufficiale di Boldi.
Prima delle 20, dal profilo ufficiale di Massimo Boldi è arrivato un messaggio, pubblicato sotto un post di Giorgia Meloni che recitava: “A Dio, Silvio”. La risposta enigamtica di Boldi con quel “Ed ora tocca a te” ha scatenato una marea di critiche, che poco dopo hanno spinto l’attore a rimuore il commento. Ovviamente le parole del comico potevano riferisi anche ad un “ed ora tocca a te guidare il nuovo centro-destra” e non per forza augurale la stessa sorte, come interpretato dal popolo del web. Infatti, com’è noto, nel 2021 Massimo Boldi aveva parlato in toni entusiasti di Giorgia Meloni: “Mi piacerebbe come premier. È molto cresciuta ultimamente, la seguo nei dibattiti e mi appassiona. Ha dei toni da sindacalista che ti trascinano”. (Continua a leggere dopo la foto)


Chi è il famoso attore italiano
Massimo Boldi, classe 1945, è un attore, comico, produttore cinematografico, musicista e conduttore televisivo italiano, conosciuto anche col soprannome di Cipollino, dal nome di Max Cipollino, uno dei suoi personaggi comici più noti. Per più di vent’anni ha fatto coppia con l’attore romano Christian De Sica, con cui ha formato uno dei sodalizi di maggior successo del cinema italiano (tranne nel periodo dal 2005 al 2018 per cause di produzione). È inoltre fondatore della casa produttrice Mari Film. Nella sua carriera televisiva ha inoltre vinto 11 Telegatti.