Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, le ultime parole dette al bar prima di morire

Silvio Berlusconi, le ultime parole dette al bar prima di morire

Social. Silvio Berlusconi, le ultime parole dette al bar prima di morire. Nella mattinata di oggi, 12 Giugno 2023, si è spento a Milano all’età di 86 anni Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è morto dopo che il suo quadro clinico è peggiorato in questi ultimi giorni: da tempo soffriva di leucemia mielomonocitica cronica che gli ha causato complicazioni, tra cui una polmonite. Il giorno dell’ultimo ricovero in ospedale, il Cavaliere si è presentato in un bar di Milano 2 per rinfrescarsi con dei ghiaccioli. L’uomo ha chiacchierato amabilmente con dei ragazzi e ha scherzato con il buonumore che lo contraddistingueva. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto, che malattia aveva

Leggi anche: Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto, a chi va l’eredità

Leggi anche: Silvio Berlusconi, quali sono le cause della morte

Silvio Berlusconi, le ultime parole dette al bar prima di morire

Silvio Berlusconi è morto oggi, lunedì 12 giugno 2023. Poco prima di essere ricoverato per l’ultima volta, il Cavaliere si è messo a scherzare con un gruppo di ragazzi. Lo ha raccontato il titolare di un bar a Milano 2, che se lo è trovato di fronte attorno alle 14 del giorno del ricovero assieme a Marta Fascina. “Non ha pranzato, ma ha preso dei ghiaccioli, più di uno perché era accaldato, e ha scherzato con dei ragazzi e con noi”, ha raccontato il titolare del bar spiegando che poi il Cavaliere si è messo a scherzare con dei giovani. “Ragazzi, ricordatevi che io sono sempre l’uomo più potente d’Europa”, avrebbe detto Berlusconi. (Continua a leggere dopo le foto)

La malattia del leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi è morto questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da venerdì. Aveva 86 anni e si trovava in ospedale per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo e che gli ha causato complicazioni, tra cui una polmonite. La malattia di Berlusconi è la più frequente tra le sindromi mielodisplastico-mieloproliferative, caratterizzata dall’aumento di una specifica popolazione di globuli bianchi: i monociti. Questa patologia è eterogenea e compare solitamente in età avanzata e che può presentarsi in una forma displastica, in cui prevalgono anemia e neutropenia, oppure in una forma proliferativa, con un numero elevato di globuli bianchi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure