Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Balti choc: “Ho un tumore al terzo stadio”

Personaggi tv. Bianca Balti choc: “Ho un tumore al terzo stadio” – Bianca Balti operata d’urgenza per un cancro ovarico al terzo stadio. La top model ha raccontato sui social la scoperta della malattia e l’intervento che ha affrontato nei giorni scorsi: «Domenica scorsa, mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie al terzo stadio», ha confidato ai fan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Achille Costacurta volta pagina, il bel momento ripreso da Martina Colombari

Leggi anche: Fioretta Mari, l’appello a Maria per tornare nel cast di “Amici”

Bianca Balti choc: “Ho un tumore al terzo stadio”

Bianca Balti ha un tumore alle ovaie al terzo stadio. A farlo sapere la diretta interessata, che si è recata al pronto soccorso una settimana fa, a causa di un dolore addominale. Un dolore che celava ben altro: un cancro insidioso che ha costretto la top model ad operarsi. Su Instagram Bianca Balti ha pubblicato una serie di foto e video, in cui ha raccontato ai followers passo dopo passo il periodo post operatorio. La prima camminata, il cibo solido dopo sei giorni, uno scatto con la sua infermiera preferita e le foto con gli amici che non l’hanno lasciata sola. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, fan delusi da Maria: il motivo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, non è Ida Platano la quarta tronista: l’indiscrezione

Bianca Balti annuncia di avere un tumore ovarico

«È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza», ha spiegato Bianca Balti. «Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò», ha detto la modella sui social. La 40enne ha aspettato un po’ prima di annunciare della sua lotta al cancro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure