Personaggi Tv. Mercoledì scorso, 17 luglio 2024, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti di Mediaset per la stagione televisiva 2024-2025. Una delle novità è che Bianca Berlinguer da settembre verrà sostituita nell’access prime time di Rete 4 dal collega Paolo Del Debbio. Tuttavia non si tratta di una bocciatura, come ci ha tenuto a precisare Pier Silvio Berlusconi. Bianca tornerà su Rete 4 con due nuovi impegni, e forse anche con un terzo. In queste ultime ore infatti, è spuntato un altro rumor sulla conduttrice. Pare che Mediaset avrebbe intenzione di affidarle un ruolo molto importante, questa volta su Canale 5. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Il nostro orgoglio”: bella come la mamma, la figlia vip si è laureata
Leggi anche: Rai, addio per sempre alla storica trasmissione: chiude dopo 54 anni
Bianca Berlinguer sostituita da Paolo Del Debbio
A partire da settembre troveremo il volto di Paolo Del Debbio nell’access prime time di Rete 4 al posto di Bianca Berlinguer. Il conduttore manterrà anche la sua prima serata il giovedì con Dritto e Rovescio. Pier Silvio Berlusconi ha voluto chiarire che non si tratta di una penalizzazione per la Berlinguer. “Vorrei ricordare che tempo fa l’access di Rete 4 veniva fatto da Del Debbio e prima da Mario Giordano, prima dalla Palombelli, é una bocciatura? No, abbiamo cambiato. Cambiamo e questa è una grandissima ricchezza”. La Berlinguer, tra l’altro, non resterà a mani vuote. “Bianca raddoppierà la sua esperienza televisiva in prime time, perché a sua volta farà, a partire da ottobre, sia la sua prima serata del martedì, sia la domenica. È una sfida molto difficile, ma siamo fiduciosi perché ha fatto veramente bene nelle sue collocazioni”, le parole di Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset. Per la conduttrice potrebbe arrivare anche un terzo impegno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Vittoria sbrocca con Alex: “Sei un bas****o”
Leggi anche: “Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino
Bianca Berlinguer direttrice del tg5 al posto di Mimun? Il rumor
Il portale di news lettera43 ha rivelato di essere venuto a conoscenza che girerebbe insistentemente una voce di corridoio inerente al fatto che Mediaset avrebbe la seria intenzione di affidare alla Berlinguer il telegiornale di Canale 5. “Voci parlano addirittura di affidarlo a Bianca Berlinguer. Andrebbe a ricoprire una specie di ruolo ‘alla Mentana’”. Sempre secondo l’indiscrezione lanciata dal portale, pare che la conduttrice ci stia pensando seriamente. “Lei ci starebbe pensando. Anche perché, dice qualcuno dentro Mediaset, il mestiere di direttore è quello che sa fare meglio”, si legge. Ricordiamo infatti che per anni Bianca Berlinguer ha diretto il tg3. E l’attuale direttore Clemente Mimun?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva