Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Guaccero travolta dal lutto: l’addio in lacrime dopo la triste scomparsa

Personaggi tv. Bianca Guaccero travolta dal lutto: l’addio in lacrime dopo la triste scomparsa – Tremendo lutto in Rai: l’amatissima professionista purtroppo non c’è più. A ricordarla la redazione del programma ‘Chi l’ha visto’ e l’amica Bianca Guaccero, che sui social non ha taciuto ai followers tutto il suo dolore per la perdita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove

Leggi anche: “È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta

Bianca Guaccero travolta dal lutto: l’addio in lacrime dopo la triste scomparsa

Tremendo lutto per Bianca Guaccero: morta Francesca Frongia, sua cara amica. Collaboratrice e truccatrice per diversi show della televisione pubblica, la donna era stimata nell’ambiente. “Franci brillava di una luce che non passava inosservata e tutte e tutti ne giovavamo come colleghi e come amici”, ha scritto su Facebook Davide Di Pietro, consigliere di amministrazione Rai, per ricordarla. (continua a leggere dopo le foto)

eggi anche: Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succede

Leggi anche: Ascesa e declino dei Ferragnez: spunta la verità di Fabrizio Corona (VIDEO)

Grave lutto per Bianca Guaccero: morta Francesca Frongia

Nel post pubblicato su Instagram Bianca Guaccero, profondamente addolorata, ha scelto una foto che la raffigura con Francesca Frongia: nessun riferimento alle cause della scomparsa della donna. Il messaggio toccante ha commosso davvero tutti. È tristemente vero che le parole che arrivano dal cuore si percepiscono, come avessero un suono diverso dalle altre. La presentatrice di “Detto fatto” ha ricordato l’incontro con l’amica avvenuto nel 2008 a Sanremo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure