Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Guaccero travolta dal lutto: l’addio in lacrime dopo la triste scomparsa

Bianca Guaccero in lutto, morta la truccatrice Francesca Frongia: il messaggio sui social commuove

“Da allora le nostre vite si sono intrecciate indissolubilmente. Quando abbiamo fatto ‘Tale e Quale Show’, non posso dimenticare che hai passato la notte in bianco perché dovevi trasformarmi nel nostro comune mito, Michael Jackson, perché ci tenevi troppo, lo volevi fare perfetto. Ma tutto quello che facevi, era perfetto. Sei riuscita a trasformarmi in chiunque. La mia faccia era la tua tela. E tu creavi, come un pittore, riuscendo a tirare fuori il massimo della bellezza e della luce da tutti…”, ha scritto su Instagram Bianca Guaccero. La nota conduttrice ha ringraziato l’amica scomparsa per essere sempre stata al suo fianco: “Nei successi, nelle cadute, nelle disavventure e nelle semplici giornate vissute. È stato un privilegio condividere il mio lavoro con te, ed è stato un regalo della vita, condividere una lunga e indimenticabile parte del viaggio mano nella mano”. (continua a leggere dopo le foto)

Parole di cordoglio anche dalla redazione di “Chi l’ha visto?”

“Proverò a trasformare il dolore in qualcosa che possa riscattare tutto quello che hai lasciato dentro di me. Ma ora no.. non ci riesco… non riesco a contenerlo questo dolore, a non pensare a quanto sentirò la tua mancanza. Alla tua voce. Quanto eri unica, lo sa bene chi ti conosce”, ha concluso Bianca Guaccero. Anche la redazione di “Chi l’ha visto?” ha ricordato la storica truccatrice Rai: “Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?” per la prematura scomparsa della preziosa collega Francesca Frongia”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure