Personaggi tv. Bianca Guaccero vince “Ballando”, Raffaella Carrà aveva previsto tutto: cosa le disse – Prima del ritorno in tv come concorrente e vincitrice di Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Pernice Bianca Guaccero è stata assente dal piccolo schermo per un po’, soprattutto dopo la chiusura del programma Rai “Detto Fatto” nel 2022. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il gesto della Guaccero non passa inosservato: cosa succede davanti al pubblico
Leggi anche: “Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo
Bianca Guaccero vince “Ballando”: Raffaella Carrà aveva previsto tutto
In realtà, anche se l’avevamo vista a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale Sanremo, oltre che nelle sole tre puntate di Liberi Tutti! su Rai Due, Bianca Guaccero è con l’entrata nel talent show di Milly Carlucci che ha preparato il suo rilancio in grande stile. La sua vittoria, però, è stata in un certo senso anticipata dalla profezia di Raffaella Carrà che, prima di morire, aveva detto delle cose meravigliose proprio sulla Guaccero. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il noto volto del programma annuncia il ritiro dopo la finale
Leggi anche: Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così
Bianca Guaccero vince “Ballando con le stelle” e Raffaella Carrà aveva previsto tutto: cosa le disse
Raffaella Carrà prima di andarsene ha speso parole bellissime per Bianca Guaccero: «È una ragazza che sa fare tutto: balla, canta, è un’espressione di energia straordinaria. Bianca, sei stupenda, complimenti!» aveva detto Carrà. Per la Guaccero quest’ultima è stata un vero e proprio punto di riferimento: «Mi dà il coraggio di continuare a credere in quello che faccio. Lei mi ha donato delle parole straordinarie che non riesco nemmeno a ripetere ma che ricorderò per sempre. È stato un regalo incredibile».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva