Personaggi Tv. Il cantante Biondo, dopo Amici si è reinventato come attore ed è arrivato fino ad accaparrarsi il ruolo di protagonista della serie Netflix Fabbricante di Lacrime. Il film diretto da Alessandro Genovesi e tratto dall’omonimo fenomeno letterario di Erin Doom, è uscito ieri, 4 aprile 2024 sulla piattaforma streaming. Biondo è Rigel, uno dei due protagonisti: un ragazzo affascinante e al tempo stesso tenebroso. La sua interpretazione però non ha convinto i telespettatori. Cosa ha risposto Biondo alle critiche? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Diletta Leotta cacciata dal locale “estremo”: brutta disavventura per lei
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, nasce un nuovo amore e colpo di scena su Maura e Gianluca
Chi è Biondo
Biondo, il cui vero nome è Simone Baldasseroni, ha partecipato nel 2017 ad Amici di Maria De Filippi, uscendo dal programma proprio nella fase finale. Non gli sono mancate le soddisfazioni come cantante. Biondo ha ottenuto un disco d’oro per l’album Deja vu. Nel 2019, il ragazzo ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Sergio Sylvestre e Einar. Ma la sua carriera nel mondo della musica è durata ben poco. Nel 2021, dopo alcuni anni di silenzio, ha debuttato come attore in una puntata della sesta stagione della sitcom di Rai 1 Che dio ci aiuti, oltre ad altri ruoli minori. Ora è protagonista dell’attesissima serie Netflix Fabbricante di Lacrime, dove interpreta Rigel, il protagonista. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio si scontra in diretta con l’ospite: interviene la sicurezza
Leggi anche: Matrimonio in crisi per il volto storico di “Amici”: il gossip bomba
Biondo non convince come attore
Biondo è completamente diverso dai temi di Amici. Il ragazzo ha dovuto tingersi i capelli per interpretare Rigel, che nel libro viene descritto con la chioma nera. Molti hanno commentato l’abilità nel recitare di Biondo, altri lo hanno criticato per il suo nuovo look. L’estremo cambiamento ha scatenato un po’ di ilarità sul web. Biondo però ha risposto a tono alle critiche che gli sono state mosse soprattutto negli ultimi giorni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva