Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brando e Raffaella di “Uomini e Donne”: il triste annuncio dalle vacanze (FOTO)

Una vacanza da dimenticare

Dopo aver trascorso una giornata al mare, Brando e Raffaella hanno iniziato a sentirsi male. I due hanno cominciato ad ipotizzare che potesse trattarsi del sole, visto che avevano la pelle arrossata. È stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” ad accusare il malessere peggiore, con forti dolori allo stomaco. A quel punto, i due hanno cominciato a pensare che il malessere potesse essere collegato all’acqua oppure al cibo. Nel corso della serata di ieri, 10 giugno 2024, Brando è peggiorato ed ha iniziato ad accusare i sintomi dell’influenza. Il giovane non riusciva neanche ad alzarsi sul letto ed ha anche messo delle bende sulla fronte. Raffaella si è recata subito in farmacia per comprare delle medicine e nelle ultime ore è stato proprio lui a comunicare un aggiornamento sulle sue condizioni. (Continua a leggere dopo le foto)

brando e raffaella

Le parole di Raffaella

Nel corso della serata di ieri, lunedì 10 giugno 2024, Raffaella ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui ha voluto spiegare cosa stesse succedendo a Brando. “Non sappiamo se sia sole, acqua o qualcosa che abbia mangiato ma dallo stomaco siam passati ai sintomi influenzali. Vediamo la notte come va e speriamo che domani stia meglio, ha scritto l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. “Buongiorno, grazie a tutti degli auguri. Vi voglio bene. Per quanto riguarda la mia salute, stamattina sto leggermente meglio grazie alle medicine. Spero però mi passi entro stasera sinceramente”, ha scritto Brando oggi, 11 giugno 2024, nel giorno del suo compleanno, per rassicurare tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure