Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente d’auto per il vip italiano: cos’è successo e come sta ora

Personaggi TV. Nelle scorse ore, un incidente stradale ha visto coinvolta una delle figure più note del panorama televisivo e social italiano. La dottoressa Jenny Urtis, conosciuta come la chirurga estetica dei vip, è rimasta vittima di un sinistro mentre era diretta verso la Costa Smeralda per trascorrere un periodo di vacanza in famiglia. L’impatto è avvenuto lungo una delle arterie principali che conducono alle località turistiche della Sardegna, coinvolgendo più veicoli e causando ingenti danni materiali.

Secondo le ricostruzioni, la vettura guidata da Urtis, una Audi di ultima generazione, ha subito gravi danni nella parte anteriore. Il cofano completamente aperto e i numerosi detriti sparsi sulla carreggiata sono stati documentati in tempo reale dalla stessa protagonista tramite video e storie sui social, generando immediata attenzione e preoccupazione tra i follower.

Le immagini pubblicate mostrano chiaramente la gravità dell’accaduto: la vettura è irriconoscibile nella parte frontale, mentre altri veicoli risultano coinvolti nel sinistro. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono giunti sul posto in tempi rapidi per mettere in sicurezza l’area e prestare le prime cure.

Leggi anche: “Mi ha dato soldi e un nome”: la confessione di Monzino travolge il caso Bova

Leggi anche: Angelina Mango pronta a tornare sul palco? “Ecco dove…”, l’indiscrezione bomba

La dottoressa Urtis ha riportato una ferita al braccio, fortunatamente di lieve entità. Gli accertamenti medici successivi hanno escluso complicazioni più serie. In uno dei video diffusi, è visibile la professionista seduta su un muretto, in attesa che i soccorsi liberassero la strada, mostrando un atteggiamento composto nonostante il forte spavento.

Scopriamo tutti i detagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure