Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente in auto per il famoso di Canale 5: la notizia dall’ospedale

Personaggi TV. Un video apparso all’improvviso sui social ha fatto tremare i fan: un uomo disteso su una barella, trasportato d’urgenza in ospedale, il volto segnato dal dolore e un collare cervicale che dice più di mille parole. È Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Dubai. In pochi minuti, la notizia ha fatto il giro del web, scatenando una pioggia di messaggi preoccupati.

Leggi anche: “Si all’amore della mia vita”: il campione italiano si sposa con la sua bellissima

Leggi anche: Ambra Angiolini, ritorno di fiamma con il famoso ex: il gossip bomba

Il messaggio di Manuela Carriero: “Sono spaventata e non so ancora cosa sia successo”

A rompere il silenzio, poche ore dopo, è stata la fidanzata Manuela Carriero, visibilmente scossa per quanto accaduto. In una storia Instagram ha scritto: “Mi state scrivendo in tantissimi chiedendomi di Francesco. Ha avuto un incidente in auto a Dubai, purtroppo io sono a Roma. Ho ricevuto questa foto dai ragazzi che erano con lui. Non mi sono ben chiare ancora le dinamiche. Sono molto spaventata e preoccupata, appena so qualcosa in più vi aggiorno. Grazie di cuore”.

Parole che trasmettono tutta l’angoscia di chi vive a distanza un momento così delicato. Nello scatto condiviso si vede Chiofalo sul letto d’ospedale, con il volto provato e un collare al collo. L’ex volto di Canale 5, secondo quanto trapelato, sarebbe stato soccorso immediatamente e trasportato in un ospedale locale, dove è tuttora sotto osservazione.

Incidente a Dubai: ancora mistero sulla dinamica

Al momento non è chiaro come sia avvenuto l’incidente. Non si conoscono le cause né se siano coinvolti altri veicoli. La compagna, ancora a Roma, ha spiegato che la situazione resta incerta e che sta cercando di mettersi in contatto con chi si trovava insieme a lui.
Fonti vicine alla coppia parlano di “un grande spavento” ma invitano alla calma, in attesa degli aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Chiofalo. Intanto sui social cresce l’apprensione, con fan e colleghi del mondo dello spettacolo che stanno inviando messaggi di vicinanza e incoraggiamento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure