Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente per Vittorio Sgarbi in vacanza: cosa gli è successo

Incidente per Vittorio Sgarbi

Personaggi TV. Vittorio Sgarbi è nato 8 maggio 1952. Ha dedicato la sua vita all’arte, oggi è il sottosegretario alla Cultura. Dal 2023 ricopre la carica di sindaco del comune di Arpino, dal 2019 è “prosindaco” di Urbino, dal 2022 è assessore alla Bellezza del comune di Viterbo. In questi giorni si trovava in Sicilia in vacanza, dove è stato vittima di un brutto incidente. Vista la sua passione per l’arte, Sgarbi stava facendo un sopralluogo al Parco Archeologico Zubbia a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Mentre camminava per raggiungere l’omonima grotta, però, si è ferito.

Leggi anche: Morgan e Sgarbi “sbertucciati” da Fiorello dopo gli attacchi ad Amadeus: che figuraccia!

Leggi anche: Lady Facchinetti su Instagram: risposta choc ad una fan

Incidente per Vittorio Sgarbi in Sicilia

Vittorio Sgarbi si trovava in Sicilia in vacanza, e durante un sopralluogo al Parco Archeologico Zubbia a Palma di Montechiaro per visitare l’omonima grotta si è ferito ad una mano durante il percorso. La Grotta Zubbia e una grotta carsica dentro una gola calcarea di salgemma con un torrente che vi scorre accanto. Il tragitto è pieno di rovi e arbusti e Sgarbi è stato vittima di questi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Figlio dell’attore arrestato per aver ucciso e fatto a pezzi un medico

Come sta Sgarbi

Nulla di grave per il sottosegretario che subito dopo l’incidente è stato medicato sul posto dal personale al seguito del sindaco Stefano Castellino. Qualche graffio non ha fermato Sgarbi che ha proseguito il suo tour facendo tappa sul litorale della costa agrigentina per raggiungere la riserva naturale di Punta Bianca, dove ha visitato la Madonnina collocata a ridosso dell’ex Casa dei doganieri. Non saranno di certo due rami ad intimorire il noto personaggio, che è famoso soprattutto per la sua irascibilità e discussioni accese sul piccolo schermo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure