
Personaggi Tv. La ventesima edizione di Ballando con le Stelle è ormai alle porte e già si parla di fuochi d’artificio. Il cast? Una sfilata di vip da far impallidire qualsiasi red carpet, con Barbara d’Urso in prima linea a rubare la scena ancor prima che la sigla parta. Se pensavate di averle viste tutte, preparatevi: quest’anno il programma promette emozioni. E tra un gossip e l’altro spunta fuori un retroscena curioso: pare che i cachet di Ballando con le stelle siano da capogiro.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la frecciatina a Milly Carlucci fa impazzire il web

Giuseppe Candela sgancia la bomba
Mentre i fan applaudono le scelte di Milly Carlucci, sui social si scatena la tempesta. Tutto merito del giornalista Giuseppe Candela che, con una stoccata delle sue, ha sollevato un polverone: “Curiosità… Tutto il cast di Tale e Quale Show costa meno di una sola concorrente di Ballando con le Stelle…”. E chi sarà mai questa star d’oro? Le ipotesi si sprecano, ma una cosa è certa: i cachet milionari di Ballando fanno discutere più delle coreografie.

“Ballando con le stelle” nella bufera per i compensi da capogiro: l’indiscrezione
Non è la prima volta che i compensi diventano protagonisti assoluti del sabato sera, ma quest’anno il confronto tra programmi Rai sembra una gara tra Paperoni, secondo quanto racconta il giornalista. Da un lato Carlo Conti che, con il suo show, fa i salti mortali per tenere i conti in ordine; dall’altro Milly che può permettersi spese da capogiro. Il tutto condito da voci di backstage e indiscrezioni piccanti che fanno impazzire la rete.
Tra una polemica e l’altra, non mancano i retroscena gustosi: “Perché Milly è la più brava nel fare cast con vip, ogni anno di più va detto, ma ha anche budget che altri si sognano…”. E qui, il pubblico si divide tra chi sogna una notte da vip e chi si domanda come si arrivi a certe cifre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva