Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bufera su Giorgia Meloni e la figlia: l’intervento di Antonella Clerici

Personaggi TV. Giorgia Meloni è stata recentemente coinvolta in una polemica riguardante il viaggio a New York con la figlia Ginevra in occasione del compleanno della bambina. L’episodio, inizialmente di carattere privato, ha assunto rilevanza pubblica ed è stato oggetto di discussione politica e mediatica, con possibili sviluppi di natura giudiziaria.

Leggi anche: “Ora basta, denuncio tutti”: Giorgia Meloni esplode di rabbia

Leggi anche: Antonella Clerici senza voce a “È Sempre Mezzogiorno”: cosa è successo alla conduttrice

La posizione ufficiale di Palazzo Chigi

Una comunicazione ufficiale di palazzo Chigi ha chiarito la posizione della premier: “Il presidente Meloni intende adire le vie legali nei confronti di chi ha diffuso o insinuato notizie infondate in merito“. Al centro delle contestazioni vi sono state le accuse relative all’ipotetico uso di voli di Stato o alla presenza di incontri non ufficiali durante la permanenza negli Stati Uniti.

Tra i principali critici si è distinto Enrico Borghi, senatore di Italia Viva, che ha presentato un’interrogazione parlamentare per richiedere chiarimenti sui mezzi utilizzati dalla presidente del Consiglio e sull’eventuale svolgimento di impegni istituzionali in forma riservata. Tale intervento ha contribuito a trasformare la questione in un caso politico nazionale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure