Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Simona Branchetti, triste annuncio sui social: “Buon viaggio”

Simona Branchetti, triste annuncio sui social: “Buon viaggio”

La conduttrice di “Morning News”, Simona Branchetti, si è commossa sui social. “Buon viaggio“, ha annunciato la giornalista su Instagram. Le sue parole hanno sicuramente emozionato i fan. La storia raccontata dalla conduttrice di “Morning News” è veramente straziante, ma al tempo stesso fa riflettere. (Continua dopo la foto…)

Chi è Simona Branchetti

Simona Branchetti è una giornalista e conduttrice televisiva. È laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna con una tesi in procedura civile, ha collaborato con il quotidiano “La Voce di Forlì” e altri giornali locali dell’Emilia-Romagna, ha presentato alcuni programmi d’intrattenimento di Odeon TV, come “Happy Channel” e “TMC”. Dal 2003 al 2007 lavora per la redazione di Sky TG24, dove conduce il telegiornale nella fascia pomeridiana in coppia con Marco Congiu. Nell’ottobre 2007 viene assunta nella redazione romana del TG5 in onda su Canale 5. Nel luglio 2021 viene scelta per condurre “Morning News”, spin-off di “Mattino Cinque”. (Continua dopo la foto…)

“Pomeriggio Cinque” sta per passare nelle mani di Simona Branchetti

Simona Branchetti commossa a “Morning News”

Sui suoi canali social, Simona Branchetti si è commossa ricordando la storia di Mario Carboni. “Mario è il primo italiano ad aver chiesto e ottenuto l’accesso al suicidio medicalmente assistito, reso legale dalla sentenza della Corte costituzionale 242/2019” – ha esordito la conduttrice – “Le sue condizioni erano tali da aver reso la sua quotidianità una “non vita” da cui Mario aveva chiesto ormai due anni fa di liberarsi”.

La Branchetti ha poi aggiunto: “Di fronte alla scienza e alla medicina – grazie ai quali oggi è possibile compiere straordinari ‘miracoli’- c’è da interrogarsi se tenere in vita ad ogni costo persone che senza aiuti sanitari non vivrebbero non sia – seppur nella bontà del fine – una distorsione del concetto stesso di vita in termini cristiani. Buon viaggio Mario”.

Il post pubblicato dalla conduttrice ha raggiunto migliaia e migliaia di utenti. Oltre a ricevere tantissimi like, molti seguaci della Branchetti hanno commentato il suo post, esprimendo anche la propria opinione. L’argomento, infatti, è molto caldo e sicuramente con il suo post la conduttrice avrà sensibilizzato i fan, oltre a salutare per l’ultima volta Mario Carboni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004