Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Can Yaman arrestato, con lui altre sei persone: c’è anche la famosissima attrice!

Foto dell'attore turco Can Yaman

L’attore turco Can Yaman è stato fermato e posto in stato di arresto a Istanbul nell’ambito di una vasta inchiesta sul presunto traffico e consumo di sostanze stupefacenti che riguarda diversi esponenti del mondo dello spettacolo, giornalisti e altre figure note della metropoli sul Bosforo. La notizia è stata riportata dai principali media turchi.

Can Yaman arrestato, con lui altre sei persone: c'è anche la famosissima attrice!

Can Yaman, bufera dopo l’arresto dell’attore

Can Yaman, divenuto molto conosciuto anche in Italia grazie a numerose serie televisive di successo e apprezzato per la sua ottima padronanza della lingua italiana, acquisita durante gli studi presso il liceo italiano di Istanbul, sarebbe stato arrestato insieme ad altre sei persone. Tra gli indagati figura anche un’altra nota attrice.

Test tossicologici su Can Yaman e verifiche in diversi locali notturni

I sette soggetti tratti in arresto sono stati accompagnati presso l’Istituto di medicina legale per l’esecuzione di approfonditi esami tossicologici, con l’obiettivo di accertare eventuali assunzioni di sostanze, la loro natura e il periodo di consumo.

Contestualmente, le forze di polizia hanno effettuato controlli in nove night club della città, nell’ambito della stessa operazione. Nel corso dei raid sono stati arrestati alcuni presunti spacciatori e il gestore di locali notturni in cui, secondo quanto riferito dagli investigatori, sarebbe avvenuta la compravendita di droga.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure