Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cara Delevingne irriconoscibile: le sue condizioni lasciano senza parole, cos’è successo

Cara Delevingne irriconoscibile: le sue condizioni lasciano senza parole, cos’è successo

L’amata vip appare irriconoscibile, le sue condizioni destano parecchia preoccupazione. I fan sui social non parlano d’altro, sono sgomenti di fronte agli ultimi scatti che la vedono all’aeroporto di Los Angeles in pessimo stato. Stiamo parlando di Cara Delevingne, la modella e attrice, che secondo i rumors potrebbe essere presto ricoverata in un ospedale psichiatrico per volontà dei familiari, che sono in allarme. (continua a leggere dopo le foto)

Cara Delevingne irriconoscibile: le sue condizioni lasciano senza parole

Giorni di preoccupazione per Cara Delevingne. Recentemente la top model è stata avvistata dai paparazzi fuori l’aeroporto di Los Angeles in stato confusionale e visibilmente alterato. La giovane è stata immortalata scalza e con i capelli spettinati. Trascurata e trasandata nell’aspetto la top model stava raggiungendo l’aeroporto scortata da un assistente. È arrivata due ore in ritardo per imbarcarsi sull’aereo privato di Jay-Z, ma una volta entrata, è stata fatta scendere solamente 45 minuti dopo. All’uscita dell’aeroporto la modella ha iniziato a barcollare e a far cadere il suo telefono più volte per terra. Poi i suoi assistenti hanno caricato i bagagli sulla macchina con cui era giunta. (continua a leggere dopo le foto)

Fotografata in stato confusionale all’aeroporto (e non è la prima volta)

Non è la prima volta che la modella viene beccata dai paparazzi in stato confusionale. Cara Delevingne era stata vista al festival Burning Man fumare una “pipa sospetta”. E non è finita qui: ad agosto, per il suo trentesimo compleanno, la modella aveva deciso di festeggiare sul suo yacht a Ibiza insieme ai suoi amici. Anche in quella occasione manifestò tutto il suo malessere. Durante la sua ultima apparizione al late night show di Jimmy Fallon, l’attrice era apparsa visibilmente tremante, addirittura sembrava facesse fatica a realizzare frasi di senso compiuto. (Continua a leggere dopo le foto…)

Cara Delevingne ha dichiarato più volte di sentirsi sola e infelice

Cara Delevingne ha incominciato la sua carriera a 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di modella. Dopo una carriera sfolgorante, ha cominciato a sentirsi sola e infelice, rivelando tutte le sue fragilità. Delevingne sin da piccola pare soffrire di deficit di attenzione e iperattività (ADHD).

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure