Personaggi Tv. Carlo Conti intervista. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de “I migliori anni”, Carlo Conti ha rilasciato una lunga intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”. Oltre a parlare della sua trasmissione, il famoso conduttore televisivo ha confessato anche un grosso rimpianto. Non si era mai lasciato andare ad una confessione del genere. Il conduttore ha esclamato: “Il destino ha deciso altrimenti“. (Continua…)
Leggi anche: “È stato difficile”. Carlo Conti, non si era mai saputo prima: cosa è successo
Leggi anche: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”
Carlo Conti intervista, confessione a sorpresa
Il famoso conduttore televisivo ha rilasciato una lunga intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”. Carlo Conti ha parlato della nuova edizione de “I migliori anni”, al via a partire da venerdì 28 aprile 2023 su Rai 1. Il presentatore televisivo si è lasciato andare anche ad una confessione a sorpresa. Carlo Conti, infatti, ha confessato qual è il suo più grande rimpianto. Una confessione inedita, che nessuno conosceva prima di adesso. “Il destino ha deciso altrimenti“, ha esclamato il famoso conduttore televisivo. Le sue parole hanno emozionato i lettori. (Continua…)
Leggi anche: Fabrizio Frizzi: a quattro anni dalla sua scomparsa, la nostalgia dei Vip
Leggi anche: Antonella Clerici, dolore insuperabile: lo scatto commuove i fan
La confessione su Fabrizio Frizzi
Nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti si è lasciato andare ad una confessione su Fabrizio Frizzi, famoso presentatore televisivo scomparso tragicamente il 26 marzo 2018. Carlo Conti ha confessato che aveva in cantiere l’idea di presentare “I migliori anni” insieme a Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici: “Un’idea che buttai lì quando Antonella e Fabrizio vennero ospiti a Ieri e Oggi. Quel giorno Fabrizio era felicissimo: aveva appena avuto i risultati di alcune analisi di controllo ed erano molto buoni. Purtroppo il destino ha deciso altrimenti”. Purtroppo, infatti, tutti sappiamo com’è andata a finire. (Continua…)
Le novità de “I migliori anni”
Sta per tornare “I migliori anni” in prima serata su Rai 1. Carlo Conti sarà affiancato da Flora Canto. A Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato: “Ci saranno nuove rubriche: il Juke-box per dialogare con un cantante attraverso i suoi pezzi più famosi, la Hit-Parade per far scoprire all’ospite quali sono i suoi successi più votati dal pubblico e la My List in cui sarà un personaggio, inizierà Alessandro Siani, a raccontarsi attraverso le sue canzoni del cuore“.