Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlo Cracco, il prezzo dei suoi panettoni è stellare: il motivo vi lascerà a bocca aperta

Carlo Cracco, il prezzo dei suoi panettoni è stellare: il motivo vi lascerà a bocca aperta

Carlo Cracco quanto costa panettone

Personaggi Tv. Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone: cifre assurde. Classe 1965, Carlo Cracco è un cuoco, personaggio televisivo e gastronomo italiano. Durante la sua carriera come chef è stato premiato con cinque stelle Michelin. Dal 2011 al 2017 ha fatto parte dei giudici del talent show culinario MasterChef Italia. Poi nel settembre 2021 ha condotto sulla piattaforma Prime Video di Amazon, insieme agli ospiti Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e Fabio De Luigi, sei puntate del programma Dinner Club, avente per tema la cultura e la gastronomia del territorio italiano. Che dire? Una carriera piena di successi, ma quando costa comprare un suo panettone? La cifra vi lascerà senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Silvio Berlusconi e Marta Fascina, merenda da Cracco: il dettaglio clamoroso sulla cover di lei

Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone: cifre assurde

Il famoso chef Carlo Cracco ha realizzato anche per le feste natalizie di quest’anno i suoi panettoni artigianali. Chi cerca un prodotto da mangiare il giorno di Natale da Cracco troverà non solo panettoni e pandori in versione “classica”, ma anche lievitati speciali realizzati con ingredienti particolari. Come prima novità di quest’anno c’è il classico panettone artigianale che Cracco ha chiamato “Super” perché si presenta in una variante ancora più gustosa: con canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar. Non manca anche “il pandoro di Cracco”, che è la grande novità del 2022. Alle produzioni più classiche si affiancano quelle più innovative e originali come il Panettone Albicocca Cioccolato, quello con pistacchio e canditi e il Super Panciliegia. A questi prodotti si aggiungono i “cioccolatini di Buon Natale”, i “Baci di Cracco di Natale”, “i Tartufini” e Carrè Nougatine. Inoltre, lo chef ha ideato anche delle confezioni con arancia candita e zenzero ricoperti di cioccolato fondente. Infine, ci sono le box da regalare ad amici e parenti: come ad esempio la “Box con bottiglia” al cui interno si trova il Super Panettone con un distillato di erbe aromatiche a scelta. Che dire? Tantissima scelta e di qualità: vediamo ora insieme il costo. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche i prezzi sono a “doppia lievitazione”

Acquistare dei prodotti dello chef Cracco non è economico, ma grazie all’ampia scelta la maggior parte degli italiani potrà regalarsi qualcosa di originale per quanto riguarda i dolci di Natale. La qualità degli ingredienti è sempre molto alta e il processo di produzione molto rigoroso e complesso. Per questo i lievitati di Cracco hanno un costo che parte da 40 euro e va a salire. Il Pandoro di Cracco e il Super Panettone sono quelli con prezzi più bassi rispettivamente 40 e 48 euro. Costa 48 euro anche il Super Panciliegia mentre il Super Panettone Pistacchio e Canditi viene 50 euro. La confezione con il Super panettone e un distillato a scelta parte da 85 euro con la bottiglia di Limoncello. Tra le Box di Natale con all’interno prodotti tipici dell’enogastronomia italiana ce ne sono alcune che partono da €180 a salire.

Leggi anche –> Carlo Cracco, quanto costa mangiare in un suo locale? Il prezzo choc di una colazione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure