
Personaggi tv. Carlo Verdone torna in tv e presenta il festival di Sanremo: colpo di scena, i fan non vedono l’ora – Tra i registi e attori italiani più amati senz’altro c’è Carlo Verdone, che nel corso della sua carriera ci ha costruito personaggi incredibili: pensiamo soltanto all’ingenuo Mimmo, al trasgressivo Ivano o al super pignolo Raniero. Presto ritroveremo l’interprete romano in tv: l’attesa per i fan è finita. E il nuovo progetto si preannuncia decisamente interessante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Non c’è competizione sana”. Amici 24, Diego è una furia contro produzione e professori
Leggi anche: “O stai più a casa o mi trovo l’amante”: la moglie del famoso attore italiano “gela il marito”

Carlo Verdone torna in tv e presenta il festival di Sanremo (i fan non vedono l’ora)
Il 16 novembre su Paramount arriva la terza stagione di “Vita da Carlo”, in cui continuiamo a seguire le sempre più movimentate, complesse, a volte surreali vicende dell’attore. Carlo Verdone ne ha parlato in una lunga intervista a «Tv Sorrisi e Canzoni». Nella prima stagione aveva rischiato di diventare sindaco di Roma. Nella seconda aveva cercato di dirigere un film autobiografico in cui a interpretarlo c’era Sangiovanni. E ora, dopo essere diventato nonno, Carlo Verdone è pronto a condurre il Festival di Sanremo. Eh sì, proprio così. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un’importante comunicazione per Javier: di che si tratta
Leggi anche: Lilli Gruber, prima il dramma e poi la frase di Rita Pavone: è polemica

Arriva su Paramount+ “Vita da Carlo 3”: nuova sfida per l’attore che dovrà calcare il palco dell’Ariston
«La serie è un percorso completamente diverso rispetto a un film, temevo di non reggere per una seconda stagione. Ma poi abbiamo deciso di scriverla, perché il cinema era fermo per via del Covid, il pubblico diminuiva. Alla fine ho detto: “Ok, facciamo la seconda”, e siamo andati avanti con Paramount. Anche la seconda stagione mi è piaciuta molto, è venuta bene. In seguito, ci siamo accordati per una quarta, dopo questa terza stagione. Devo dire che i miei sceneggiatori hanno avuto un’intuizione mentre io giravo. Andare a Sanremo: infatti, più mi trovo in difficoltà, più rendo dal punto di vista comico, attoriale e reattivo. Era sicuramente una scelta giusta, e i risultati si vedono. L’abbiamo scritta con molta accuratezza e girata in stile un po’ americano. Il montaggio è dinamico, e così abbiamo dato un’impronta nuova rispetto alle stagioni precedenti», ha detto Carlo Verdone a proposito del nuovo progetto. L’attore ha svelato poi che Sanremo gliel’hanno proposto per davvero.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva