Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlotta Mantovan, la splendida notizia per la moglie di Fabrizio Frizzi

Personaggi tv. Carlotta Mantovan, la bellissima notizia per la moglie di Fabrizio Frizzi – Il 26 marzo del 2018 ci lasciava Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati nella storia della televisione. Il volto di “Scommettiamo che…”, “Per tutta la vita” e altri programmi di successo ha lasciato la giovane moglie, Carlotta Mantovan, e la figlioletta Stella. A distanza di cinque anni la vedova di Frizzi si dice pronta a mettersi in gioco: un annuncio che ha riempito di gioia il cuore dei fan.

Leggi anche: Fabrizio Frizzi, la storia di Valeria Favorito: la ragazza a cui donò il midollo

Leggi anche: Carlotta Mantovan: tutti felici per lei, ecco perché

Carlotta Mantovan, la splendida notizia per la moglie di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantova è pronta a tornare in tv, ha deciso di partecipare a “Ballando con le stelle”, il dancing show di Rai 1 di Milly Carlucci. «Sono più serena», ha dichiarato nell’intervista concessa al «Corriere della Sera» la moglie di Fabrizio Frizzi. Ha imparato «a convivere con il dolore. Ora voglio solo vivere con leggerezza questa esperienza», ha evidenziato la Mantovan. A convincerla a tornare in televisione è stata la figlia: «Per prima cosa vedere che Stellina, mia figlia, è serena. Per me era la condizione indispensabile per rimettermi in gioco. Poi ho sentito tanto, tanto affetto da parte delle persone. In molti mi scrivevano: perché non torni in tv? Questo amore mi ha convinta». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Frizzi, italiani in lacrime: il gesto improvviso spiazza tutti

Leggi anche: Luisa Corna, la rivelazione inattesa su Frizzi: nessuno lo ha mai saputo

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, parteciperà a “Ballando con le stelle”

La figlia Stella è al settimo cielo: «Felicissima, anche perché lei è molto più ballerina di me. Fa da poco danza classica. Io sono la sportiva, lei la showgirl. Non so cosa farà nella vita e appoggerò ogni sua scelta, però ammetto che ha una predisposizione per lo spettacolo. È portata per il canto, il ballo e ha una fortissima empatia. Ora non vede l’ora che inizi e già so che mi bacchetterà alla grande. Lei è proprio sciolta, io… no», ha svelato Carlotta Mantovan. (continua a leggere dopo le foto)

“Con Stella parliamo tutti i giorni di Fabrizio”

È stato un periodo faticoso, anni complessi: «Non sono stati semplici, no. Stella è il motore della mia vita, quindi per forza bisogna cercare di andare avanti facendole sentire il minore disagio e dolore. Con forza e positività», ha detto Carlotta Mantovan. «Con Stella parliamo di Fabrizio tutti i giorni, le racconto cosa diceva papà, cosa piaceva a papà… io ero quella seriosa della coppia, lui il creativo… ma devo dire che lei si ricorda tutto», ha concluso la vedova di Frizzi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure