Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carmen Russo e il presunto flirt con De Martino: lei rompe il silenzio e rivela la verità

Carmen Russo smentisce il presunto flirt

Domani pomeriggio andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Storie di donne al bivio”. In studio sarà ospite Carmen Russo. La puntata è stata registrata e sono emerse alcune dichiarazioni della moglie di Enzo Paolo Turchi. La nota showgirl e ballerina ha smentito categoricamente il flirt con Stefano De Martino, dichiarando: “Ad Enzo erano arrivate tante voci e lui aveva pensato che io non lo volessi più. Anche io ho letto di tutto… Con Stefano De Martino non ho preso neanche un caffé“. Finalmente dunque Carmen Russo ha deciso di raccontare tutta la verità sul presunto flirt con De Martino. I due non si sono mai frequentati e addirittura non hanno preso neanche un caffé insieme. Erano voci infondate, sulle quali la Russo spera di aver messo una pietra sopra. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la gaffe epica di Carmen Di Pietro: “Ma Giuseppe chi?”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alessandro scopre il segreto della madre Carmen Di Pietro

La confessione sul marito

Nel corso della puntata di “Storie di donne al bivio”, Carmen Russo ha parlato ovviamente anche del marito, rivelando: “Nella casa del GF ha avuto un momento di tristezza. Pensava che io lo volessi tradire, ma non ho mai pensato a un altro uomo. Appena ho capito che cominciava a fare brutti pensieri sono entrata“. I due hanno potuto chiarire all’interno della casa più spiata d’Italia e addirittura hanno confessato di aver consumato. La loro storia d’amore dunque procede a gonfie vele.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure