Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith distrutta dal dolore: l’annuncio in lacrime

Personaggi tv. Carolyn Smith distrutta dal dolore: l’annuncio in lacrime – Lutto per Carolyn Smith, la presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle”, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. È stata lo stesso volto del dancing show a raccontare il dolore che sta provando sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: in arrivo la famosissima sportiva

Leggi anche: “Reazione a catena”, volano insulti: rovinata la festa de Le Specialiste (FOTO)

Carolyn Smith distrutta dal dolore: l’annuncio in lacrime

Carolyn Smith ha dato un commovente addio al suo cagnolino Scotty con una dedica pubblicata su Instagram: “Per sempre con me. Scotty non uscirà mai dal mio cuore. Mi manca così tanto”. La coreografa ha voluto condividere con i suoi follower un toccante filmato degli ultimi momenti di vita del suo amato yorkshire. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, a rischio la conduzione di “Affari tuoi”: la decisione improvvisa della Rai

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti schierano i migliori avvocati: la battaglia legale ha inizio

Carolyn Smith la rivelazione sul tumore a Oggi è un altro giorno

Lutto per Carolyn Smith: l’annuncio sui social è straziante

“Sarai sempre con me. Per i miei amici che parlano inglese. Martedì Sir Scotty è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un tumore al fegato. Purtroppo ci sono state alcune complicazioni, ma Scotty è come me, lottava il più possibile. Ogni giorno era una cosa da fare. Venerdì mattina i suoi esami sono arrivati con un piccolo impiantato, che era la mia speranza”, ha raccontato sui social la nota coreografa, nonché giudice di “Ballando con le stelle”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure