Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith in ospedale: come sta la giudice di “Ballando con le Stelle”

Carolyn Smith di nuovo in ospedale, le ultime sulle sue condizioni

Carolyn Smith si trova nuovamente in ospedale. È stata lei stessa ad annunciarlo sui social, pubblicando una foto in cui si mostra sdraiata sdraiata sul letto dell’ospedale, sorridente e con una luce diversa negli occhi, nonostante le flebo attaccate sul braccio. Nella descrizione, con l’ironia che la contraddistingue da sempre, ha scritto: “Spa day without the spa….”. Non sappiamo se la coreografa di “Ballando con le Stelle” sia finita in ospedale per un semplice controllo o per qualcosa di più grave. Il suo sorriso e la sua ironia, però, lasciano ben presagire. I fan, dunque, devono stare tranquilli. Le condizioni di salute di Carolyn Smith sono sempre stazionarie, la coreografa resta sotto controllo e se ci saranno evoluzioni sarà lei stessa ad annunciarlo attraverso i suoi canali socia. (Continua…)

Leggi anche: Carolyn Smith, il tumore è ritornato: le sue dichiarazioni sono da brividi

Leggi anche: Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia: come sta la giurata di Ballando

I commenti

Il post pubblicato nelle ultime ore da Carolyn Smith su Instagram ha ricevuto tantissime interazioni. I fan seguono con trasporto la battaglia intrapresa nel lontano ormai 2015 dalla Smith e si augurano insieme a lei che il male possa essere sconfitto definitivamente. I follower della coreografa non fanno mancare mai la loro vicinanza. Sotto al post pubblicato dalla Smith, infatti, sono arrivati tantissimi commenti di incoraggiamento. “Forza, sei una magnifica guerriera”, ha scritto qualcuno. “Sei una leonessa. Ti auguro il meglio e la forza di uscire da questo tunnel. Devi crederci”, ha aggiunto qualcun altro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure