
Personaggi Tv, Carolyn Smith malattia ultimi aggiornamenti su Instagram – Una bella notizia per Carolyn Smith. La presidente della giuria di “Ballando con le stelle” continua a portare avanti la sua dura battaglia contro il tumore. Su Instagram, il volto tv aggiorna costantemente i suoi followers sulle sue condizioni. Nelle scorse ore l’insegnante di danza ha rivelato di aver raggiunto un importante traguardo. Dopo oltre 4 anni e mezzo, infatti, la ballerina ha tolto il Port, il dispositivo impiantatole sotto pelle per avere un accesso venoso centrale permanente. Ad accompagnare gli scatti su Instagram un messaggio di speranza: “Quanto mi sento meglio”. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Carolyn Smith, la confessione spiazzante su Milly Carlucci

Carolyn Smith, notizia sul tumore poco fa: “Ho tolto il Port”
Un altro piccolo grande passo nella dolorosa lotta contro il tumore, con cui Carolyn Smith sta facendo i conti dal lontano 2015. Il volto storico di “Ballando con le stelle” non si è mai arresa e come una leonessa ha preso a morsi la malattia. Quasi ogni giorno la maestra di danza aggiorna i suoi affezionati followers sul suo stato di salute. Ieri la stessa ha dato notizia di un miglioramento: “Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo”, le parole della coreografa. Le ultime notizie sono state corredate da alcuni scatti che la ritraggono in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)


L’annuncio su Instagram: “Quanto mi sento meglio”
“Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune”, ha scritto su Instagram Carolyn Smith. E ancora: “Già è tutta l’estate che sto facendo pulizia nella mia vita…. Bruciando carte vecchie e eliminando le persone tossiche. Quanto mi sento meglio. Ma questo è un’altra storia che vi racconto fra poco”, ha proseguito l’insegnante di ballo. (continua a leggere dopo le foto)


Carolyn Smith e la malattia con cui lotta dal 2015: le prossime tappe decisive tra ottobre e novembre
Le prossime tappe della battaglia contro il tumore sono fissate per ottobre e novembre, come spiegato dalla stessa Carolyn Smith, che si appresta ad affrontare anche la nuova edizione di Ballando con le stelle, un impegno che la vedrà ancora una volta nei panni di giudice: “Devo stare attenta a non fare sforzi con la dx. Il giorno 3 ottobre tolgo i punti così sono pronta per Ballando con le stelle. Fra 2 mesi affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo lo affrontiamo a novembre!”, le sue recenti dichiarazioni riportate dal sito “Di Lei”. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo