Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carolyn Smith di nuovo alle prese con il tumore: brutte notizie per la ballerina

Carolyn Smith di nuovo alle prese con il tumore: brutte notizie per la ballerina

Carolyn Smith, le ultime notizie sul tumore

Personaggi Tv. Da più di cinque anni, Carolyn Smith sta combattendo contro un tumore al seno: ecco le ultime notizie sulla giudice di Ballando con le Stelle. La coreografa del programma diretto da Milly Carlucci ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan riguardo agli sviluppi della sua battaglia contro il cancro. Il percorso per sconfiggere la malattia sembra non essere ancora finito, ma Carolyn è pronta a combattere ancora. “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”, aveva ammesso durante un’intervista a Verissimo. Di recente la giurata di Ballando con le Stelle ha rimosso il piccolo apparecchio che aveva sottopelle per la somministrazione dei farmaci. Ora, però, la attendono nuovi esami.

Carolyn Smith aggiorna i fan: le ultime notizie sul tumore

Carolyn Smith, le ultime notizie sul tumore

Carolyn Smith aveva spiegato lo scorso mese di aver fatto un passo in avanti. “Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo”. La giurata di Ballando con le stelle il prossimo mese dovrà sottoporsi a tac e pet e scoprire i risultati per capire se dovrà fare “qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo lo affrontiamo a novembre! Devo concertarmi per Ballando”, diceva la donna in un post risalente al 27 settembre scorso.

Ma perché è necessario che faccia nuovi esami? Non solo per un controllo di routine. Nell’ultima tac fatta ad agosto sono state rilevate due macchie sospette, sempre nella stessa zona dove ha subito la mastectomia. Non si sa ancora se queste macchie potrebbero coincidere con la ricomparsa del cancro. Già l’8 novembre comunque dovrà fare nuovi accertamenti con la speranza di non doversi sottoporre ad un nuovo ciclo di chemioterapia.

Leggi anche: Carolyn Smith, la confessione spiazzante su Milly Carlucci

Complicazioni per Carolyn Smith

Carolyn Smith si è sottoposta gli scorsi mesi ad una cura specifica per il fegato, affaticato da tutti i farmaci che ha dovuto assumere in questi sette anni. A causa di ciò la donna ha dovuto interrompere la chemio, con il rischio che il tumore potesse ricomparire. Per scacciare i brutti pensieri la 61enne si concentra sul lavoro e sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove è giurata insieme a Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. In più, la ballerina può contare sul sostegno del marito, il ballerino e coreografo Tino Michielotto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure