Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Caso Ferragni”, è arrivata la notizia ufficiale: cosa succede

caso ferragni

Personaggi tv. “Caso Ferragni”, oggi, 9 gennaio 2024, è arrivata la notizia ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paola Di Benedetto, crisi d’amore per l’ex “madre natura”? L’indiscrezione

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché

caso ferragni

“Caso Ferragni”, arriva la notizia ufficiale

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni è stata al centro delle polemiche a causa del “Pandoro-gate”. L’influencer aveva pubblicato un video di scuse sul suo profilo Instagram. Subito dopo, aveva deciso di ritirarsi dalle scene social per qualche settimane, finché non si sarebbero calmate le acque. Oggi, 9 gennaio 2024, è arrivata la notizia ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)

caso ferragni

“Caso Ferragni”, i risvolti sulle donazioni

Durante il video di scuse pubblicato da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram in seguito al “caso Balocco”, l’influencer aveva parlato di una donazione di un milione di euro che sarebbero stati destinati all’ospedale Regina Margherita di Torino. L’influencer era sparita per qualche settimana mettendo i suoi canali social in modalità off, sperando che le acque si calmassero in merito alla questione “Pandoro-gate” che l’ha vista come protagonista nelle ultime settimane. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure