Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Di Benedetto, crisi d’amore per l’ex “madre natura”? L’indiscrezione

paola di benedetto

Personaggi tv. Paola Di Benedetto, ex “madre natura”, sembrerebbe stare vivendo un momento di crisi con la sua dolce metà. Scopriamo insieme cosa sta succedendo e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole dello psicologo sulle condizioni dell’influencer

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché

Paola Di Benedetto, le indiscrezioni sulla sua storia d’amore

Paola Di Benedetto è nota al pubblico per aver rivestito i panni di “Madre Natura” durante il programma televisivo Mediaset “Ciao Darwin”. La showgirl ha vinto la quarta edizione del “Grande Fratello Vip” ed ha avuto una relazione con il cantante e musicista Federico Rossi. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la giovane stia vivendo un momento di crisi con il suo attuale compagno. (Continua a leggere dopo la foto)

paola di benedetto

Paola Di Benedetto, storia al capolinea?

Le prime foto in compagnia di Raoul Bellanova erano iniziato ad uscire solo qualche mese. E oggi, invece, si inizia a parlare di crisi. Una segnalazione anonima arrivata ad Alessandro Rosica ha scatenato il nuovo gossip. Rosica ha fatto notare come l’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” non segua più il compagno su Instagram e abbia addirittura cancellato le fotografie in sua compagnia. Anche a Deianira Marzano sembrerebbe essere arrivata una segnalazione molto simile. “Pare si tratti di tradimento, non di lei, così dicono fonti vicine alla coppia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure