Personaggi tv. Caso Ferragni, anche Roberto Alessi e Alberto Matano hanno voluto esprimere la loro opinione in merito. Vediamo insieme quali sono state le loro parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Yari Carrisi travolto nuovamente dalle critiche dopo “L’Anno che Verrà”: cosa è successo
Leggi anche: Chiara Ferragni, arriva la polemica anche dalla famosissima: “È da galera”
“Caso Ferragni”, i commenti di Alessi e Matano
Da un paio di settimane non si parla d’altro, il caso del “pandoro-gate” è sulle bocche di tutti. Il conduttore de “La Vita in Diretta”, Alberto Matano, è tornato a parlare dell’argomento. Questa volta c’era anche Roberto Alessi come ospite in studio. (Continua a leggere dopo la foto)
“Caso Ferragni”, la discussione a “La Vita in Diretta”
Durante l’ultima puntata de “La Vita in Diretta”, il conduttore Alberto Matano è tornato sul “caso Ferragni”. Ospite della puntata, Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 ha voluto esprimere la suo opinione in merito a ciò che è successo e sull’enorme polemica che ha inghiottito l’influencer Chiara Ferragni. Secondo Alessi, si starebbe assistendo a quello che ha definito un “teatro degli orrori”: molti dei fan di Chiara Ferragni si starebbero godendo l’ondata di odio social che sta travolgendo i Ferragnez. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva