Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Giambruno, interviene Gerry Scotti: cosa si scopre su Ricci

gerry scotti

Personaggi TV. Si torna a parlare del caso Giambruno. Il giornalista ha visto la sua carriera professionale e sentimentale cadere in picchiata da un giorno all’altro. L’ex compagno di Giorgia Meloni aveva esordito con battute imbarazzanti nei confronti di una sua collega, durante un fuorionda di Diario del Giorno, smascherate poi da Striscia la Notizia. Il settimanale Oggi ha intervistato Gerry Scotti il quale ha commentato la scelta di Antonio Ricci di mostrare a tutta Italia i filmati di Andrea Giambruno.

Leggi anche: Jimmy Ghione, la nuova fidanzata sarebbe un’influencer di 34 anni più giovane di lui

Leggi anche: Cecchi Paone e il fidanzato Simone, finalmente la data delle nozze: chi saranno i testimoni

Il commento di Gerry Scotti

Nonostante siano passate diverse settimane da quando Andrea Giambruno ha lasciato la conduzione ma non il coordinamento redazionale di Diario del Giorno, si continua a parlare della sua magra figura e del terremoto mediatico che ha suscitato. Il presentatore Tv Gerry Scotti, che tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia ad aprile al fianco di Michelle Hunziker, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Antonio Ricci non mi avrebbe mai chiesto un consiglio” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa

Gerry Scotti

Se Ricci avesse chiesto a Gerry cosa avrebbe dovuto fare con i fuorionda di Giambruno, lui gli avrebbe risposto “di mostrarli, proprio come ha fatto con tutti, compreso il sottoscritto“. Chi segue Striscia da tempo sa che almeno una volta anche sono stati mostrati filmati fuorionda anche di Ezio GreggioEnzo Iacchetti e tutti gli altri protagonisti del tg satirico. Questo dimostra la professionalità del regista e che nessuno è al sicuro, nemmeno i suoi più fidati collaboratori. (continua dopo la foto)

Dove vedremo Gerry

Gerry Scotti continua ad essere uno dei giudici di Tù si que Vales, in onda ogni sabato, in prima serata su Canale 5. Quest’anno ha anche festeggiato i 40 anni di carriera. e presto lo vedremo al timone del programma Io canto generation. Durante la sua intervista ha accennato ai prossimi impegni lavorativi e di alcune questioni più intime raccontate anche nel suo ultimo libro Che cosa vi siete persi edito da Rizzoli: “Dopo aver provato paura per la mia vita – spiega il conduttore riguardo al contagio da Covid-19 -, mi sono ripromesso di risolvere qualsiasi ruggine, grande e piccola. Ho perdonato tutti, anche chi avrebbe dovuto chiedermi scusa. Non sa quanto stia meglio. Sono leggero come una piuma”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure