Personaggi Tv. Nuova gaffe per la conduttrice Rai Caterina Balivo mentre intervistava un ospite nella sua trasmissione “La Volta Buona”. La presentatrice dell’ammiraglia Rai si è confusa esordendo con una domanda che ha fatto calare il gelo in studio.
Leggi anche: Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso
Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”
Caterina Balivo a “La Volta Buona”: cos’è successo
Oggi Caterina Balivo è stata “vittima” di un fraintendimento che l’ha portata a fare l’ennesima gaffe in diretta. Durante la trasmissione del suo programma pomeridiano “La Volta Buona”, Balivo ha invitato in studio due degli ospiti della puntata. Il tema dell’intervista era l’arrivo in Italia del musical rock Jesus Christ Superstar nel quale Lorenzo Licitra è protagonista. Licitra è arrivato in studio insieme all’attore che ha interpretato il ruolo di Gesù per 50 anni. Con loro sarebbe dovuto esserci anche l’attore che ha interpretato il ruolo di Giuda che li ha raggiunti in un secondo momento.
Leggi anche: Geppi Cucciari tra i volti Tv sfruttati per le truffe online, l’allarme della conduttrice: “Vi prego, state attenti”
Le domande di Caterina Balivo agli ospiti in studio
Dopo essere stati annunciati da Caterina Balivo, i due attori e cantanti del musical Jesus Christ Superstar hanno ricevuto un caloroso benvenuto nello studio di “La Volta Buona” e l’intervista ha avuto inizio. Lorenzo Licitra ha parlato di questa sua nuova esperienza sostenendo di essere lusingato di poter avere un ruolo di così grande rilievo. Tutto stava andando per il meglio quando improvvisamente Caterina Balivo si è rivolta a Lorenzo Licitra e ha commesso una clamorosa gaffe confondendosi sul ruolo che interpreta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva