Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”

riccardo corsi

Personaggi tv. Riccardo Corsi, dopo anni di distanza dalla sua partecipazione a “Pechino Express”, ha rivelato quali sono stati i motivi per cui fu costretto ad abbandonare il programma. L’uomo aveva partecipato in coppia con la compagna Carla alla primissima edizione della trasmissione che andava in onda su Rai 2. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini, i sintomi e Andreas in lacrime: “Stanno nascendo”

Leggi anche: Fedez, fuga dall’Italia in dolce compagnia: “Ha già dimenticato Chiara?”

riccardo corsi

Riccardo Corsi, la partecipazione alla prima edizione di “Pechino Express”

Riccardo Corsi è stato il primo partecipante a lasciare la prima edizione di “Pechino Express”. Corsi aveva partecipato insieme alla sua compagna di allora Carla Carlesi. I due facevano parte della coppia dei “Promessi Sposi”, ma la loro permanenza in gara non è durata a lungo. “Erano indecisi se arruolarmi tra i vip o meno”, ha dichiarato Corsi a “TvBlog”. Dopo anni, l’ex concorrente di “Pechino Express” ha deciso di raccontare quali sono stati i motivi che lo hanno costretto a dover lasciare la trasmissione che ai tempi andava in onda su Rai 2. (Continua a leggere dopo la foto)

Riccardo Corsi

Riccardo Corsi, il rapporto con il resto del cast

Riccardo Corsi, durante un’intervista rilasciata a “TvBlog” ha raccontato qual è stato il suo rapporto con il resto del cast di “Pechino Express”. “Li conoscemmo a Roma, passammo assieme una settimana prima di partire. Anche in quella circostanza ne approfittai per scherzare: scesi dall’auto con un tutore alla gamba, facendo credere che me la fossi rotta. Andarono tutti nel panico, fino a quando non cominciai a correre. Trovammo un clima positivo, le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo erano stupende e anche Emanuele Filiberto, che condusse quella prima edizione, mi stupì. Era un ragazzo molto più semplice e piacevole di come appariva. All’inizio avevo un pregiudizio negativo su di lui. L’unico scontro che mi torna in mente è quello con Simona Izzo. Avevamo intercettato entrambi un autobus e lei ordinò all’autista di non farci salire”, ha dichiarato l’ex concorrente durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)

Il casting e il racconto della prima edizione

Riccardo Corsi ha partecipato alla prima edizione di “Pechino Express” con Carla Carlesi nella squadra dei “Promessi Sposi”. “Non ci fu alcun casting, fu tutto casuale. Eravamo stati contattati dalla Rai per un progetto ad Empoli e mi dissero di prenotare un ristorante. Preferii portarli a casa mia. Cenammo e tra i presenti c’era pure una segretaria di produzione che si sarebbe dovuta occupare del nascente Pechino Express. Vedendo me e la mia compagna di allora, si innamorò. Ci contattarono verso maggio, a ridosso della partenza. Svolgemmo un colloquio e preparammo rapidamente le valigie”, ha raccontato Corsi durante un‘intervista rilasciata a “TvBlog”. “Ci illustrarono la trasmissione in maniera sommaria, descrivendoci lo scenario, ossia che ci saremmo spostati tra l’India, il Nepal e la Cina e che avremmo avuto a disposizione un euro al giorno ciascuno. In compenso, ebbi modo di informarmi sul web raccogliendo le informazioni dall’edizione francese. Trovammo un caldo pazzesco. Alle 7 di mattina ci svegliavamo con 40 gradi all’ombra. Bevevo 12 litri d’acqua al giorno e non riuscivo a fare pipì”, ha aggiunto l’ex concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure