Personaggi Tv. Caterina Balivo il 7 agosto intorno alle 21:40 scrive sul suo account Twitter: “Qualcuno ha sentito il terremoto a Roma?”. La conduttrice ha percepito una scossa di terremoto quel giorno, eppure nessun sisma è stato segnalato quella sera. La verità è qualcosa di incredibile, un gran rumore si sta generando nei pressi del centro storico, vicino al Circo Massimo. (continua)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, il promo con Myrta Merlino divide: alcuni rimpiangono già Barbara D’Urso
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la denuncia choc dopo il conto al ristorante: cosa fanno pagare
La verità sul terremoto sentito da Caterina Balivo: è Travis Scott
Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, è un rapper e produttore discografico statunitense. Settimana scorsa ha rivelato a sorpresa ai suoi fan, tramite un post su Instagram, il suo concerto nella capitale. La città di Roma già dalle prime ore del mattino del 7 agosto è andata in tilt, con bus deviati e in fan irrequieti nell’attesa di ascoltare il rapper. In più, la novità dello streaming per chi non era a Roma ma nel mondo. Trevis Scott ha riempito il Circo Massimo facendo saltare 60mila persone. Il rapper per l’occasione ha cantato dal vivo i brani del nuovo disco, il quarto, Utopia, uscito il 28 luglio. Dunque la Balivo, non ha sentito un terremoto, bensì 60mila persone cantare e ballare all’unisono insieme a Trevis Scott. Durante il concerto un ospite d’eccezione, Kanye West. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Filippo Bisciglia, il retroscena su “Temptation Island”: è successo dietro le quinte
Curiosità su Trevis Scott
Travis Scott è stato ribattezzato dai romani, vista la location del suo concerto: “Il Gladiatore dell’hip hop”. Il suo ultimo disco ha scalato le classifiche italiane. È originario di Houston, Texas. Nasce nel 1992 e vive per i primi sei anni insieme alla nonna, a South Park, zona malfamata e molto povera, a grande maggioranza afroamericana. Al secondo anno di università lascia la scuola per inseguire il suo sogno: con un nonno compositore jazz e un padre cantante soul, sente che la sua strada è quella della musica: si trasferisce a New York, subito dopo essersi ritirato, ma perde così il fondamentale supporto finanziario dei genitori.