Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo, paura dietro le quinte: cos’è successo

Caterina Balivo It Alert

Personaggi Tv. Forte spavento per Caterina Balivo, dietro le quinte del programma da lei condotto su Rai1, La Volta Buona. La presentatrice ha raccontato quanto le è capitato sui social. La donna si trovava in camerino assieme ai truccatori e un forte rumore l’ha spaventata. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti

Leggi anche: Amici, la confessione di Maria gela il pubblico: “Ero disperata”

Caterina Balivo spaventata da It Alert: il video sui social

Caterina Balivo spaventata da It Alert: il video sui social

Caterina Balivo, come tantissimi altri italiani, ha ricevuto il messaggio di It Alert sul suo telefono. È successo mentre si trovava in camerino con i suoi truccatori. La Balivo, pur sapendo di questa allerta, ha vissuto un attimo di perplessità, quando all’improvviso tutti i telefoni dei suoi colleghi hanno iniziato a suonare nello stesso momento. Il messaggio poi ha precisato: si tratta soltanto di un test. Quindi lei e i suoi collaboratori hanno tirato un sospiro di sollievo, come si vede nel video condiviso da Gossipetv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani, l’esperienza traumatica che le ha cambiato la vita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Clarissa Selassié racconta la verità su Anita

Il bacio tra Serena Grandi e Pietro Genuardi a “La volta buona”

Non solo brutte sorprese per la conduttrice, ma anche teneri colpi di scena. Durante la puntata di ieri, la conduttrice è rimasta di stucco nel vedere l’affinità tra due dei suoi ospiti. Parliamo di Pietro Genuardi, attore ne Il paradiso delle signore, e Serena Grandi. L’attrice ha confidato di essere una fan di Pietro e lui le ha regalato un momento emozionante in diretta Tv. Dopo un flirt, c’è stato un bacio a stampo. Un vero e proprio colpo di scena a La volta buona.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure