Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Pio e Amedeo scatenano il panico: interviene Maria De Filippi

C’è posta per te è un programma televisivo italiano, trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire dal 12 gennaio 2000 con la conduzione di Maria De Filippi. Con venticinque edizioni all’attivo, è il people show più longevo della televisione italiana. Ieri sera, 19 Febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata. Tra i super ospiti della serata di C’è posta per te anche il duo comico composto da Pio e Amedeo. I due hanno messo a dura prova la pazienza della padrona di casa, che dire? La loro ironia è sempre pungente. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“C’è posta per te”, Pio e Amedeo scatenano il panico: interviene Maria De Filippi

I primi ospiti della puntata di ieri sera, 19 Febbraio 2022, di C’è Posta Per Te sono stati Pio e Amedeo, il celebre duo comico. I pugliesi hanno subito rubato la scena invitando Maria De Filippi a sedersi per raccontare una storia, imitandola. Immediatamente nello studio di Canale 5 si è creato letteralmente il panico: l’ironia pungente dei comici non ha risparmiato nessuno. Per primi a finire nel mirino di Pio e Amedeo sono stati Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Belen e Stefano, come è noto, da giorni sono al centro del gossip per le voci sul possibile ritorno di fiamma. “Avremmo potuto richiamare Belen e Stefano, adesso Belen ha ricominciato il giro, hai visto?”, hanno commentato sarcastici. Parole a cui la De Filippi ha reagito con una smorfia e lasciandosi andare: “Dai…”. Dunque l’invito a non andare oltre. Subito dopo è toccato al marito di Chiara Ferragni: “Fedez? Sai che abbiamo litigato? Cioè lui ha litigato con noi, ci ha defollowato”. Anche qui è arrivata una seconda “censura” da parte della De Filippi. Infine, i due artisti hanno trasformato lo studio nel set di Gomorra. (Continua a leggere dopo la foto)

L’invito a Salvatore Esposito

Pio e Amedeo tentano ancora di recuperare gli 8 mila euro promessi al loro amico Pasquale Iannuzzi e così hanno fatto richiesta a Salvatore Esposito. L’attore napoletano, dopo essere entrato in studio, ha riconosciuto subito il signor Pasquale e una volta intervenuti anche Pio e Amedeo ha affermato: “Lo dico da subito. Io non firmo nulla con loro, non regalo soldi o oggetti di valore”. È iniziata così l’opera di convincimento del duo comico che ha ricreato un esilarante set di Gomorra, coinvolgendo anche Maria De Filippi, la quale ha recitato anche l’iconica frase della serie. Alla fine, hanno comunque convinto l’attore e così tutti insieme hanno lasciato lo studio di Canale 5.

“Sapete come l’ho salvata sul cellulare?”. Luciana Littizzetto fiume in piena a “C’è posta per te”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure