Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cecchi Paone è una persona orrenda”: lo sfogo choc dopo l’addio

Cecchi Paone Isola

PERSONAGGI TV. Recentemente, un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex concorrente del Grande Fratello ha suscitato scalpore sul web per aver espresso giudizi negativi su alcuni naufraghi. In particolare, per aver definito Alessandro Cecchi Paone, che ha abbandonato l’Isola, una “persona orribile”. L’uscita di questa dichiarazione ha fatto parlare molto sui social network, dove molti hanno espresso la loro curiosità su eventuali ulteriori dettagli e possibili risposte da parte dell’interessato.

Leggi anche: “Isola”, Andrea Lo Cicero e quelle vecchie accuse di omofobia: interviene Luxuria

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, naufraga medita l’addio: “Voglio andare via”

Isola, lite tra Alessandro Cecchi Paone e Simone: cos'è successo Cecchi Paone Isola

Marina La Rosa si butta su Alessandro Cecchi Paone

Marina La Rosa, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e volto storico del Grande Fratello, ha lanciato una dura frecciata contro Alessandro Cecchi Paone, ex concorrente e conduttore della trasmissione. In un post sui social, La Rosa ha definito Cecchi Paone “una persona orrenda”, confermando così le polemiche che aveva sollevato nei giorni precedenti riguardo al modo in cui l’ex naufrago si fa notare nel reality. “Trovo sia una persona orrenda. La differenza è che molti lo pensano io invece lo dico.”

Leggi anche: “Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

Leggi anche: “Pechino Express 2023”, chi sono i vincitori del programma

“Smascherare gli orrendi

Non è la prima volta che Marina La Rosa esprime la sua opinione in merito ai personaggi televisivi e alle dinamiche dei programmi di intrattenimento. In particolare, l’ex concorrente ha affermato che per lei l’Isola dei Famosi non è solo un reality di intrattenimento, ma anche un viaggio analitico alla scoperta delle personalità dei naufraghi. Ecco come La Rosa ha spiegato il suo approccio: “L’isola è un programma che amo, non potrei non guardarlo, non è solo un realty di intrattenimento, è un viaggio analitico e l’attesa di quel punto in cui la mente cede è il momento per me più interessante. Studiare le persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, le fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso ‘lavoro da divano’ che mi piace molto fare.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure