
Personaggi Tv. Cecchi Paone testimone nozze. Il noto divulgatore e giornalista è pronto per convolare a nozze con il suo compagno Simone Antolini. La notizia è stata confermata in un’intervista al settimanale Mio. Il matrimonio non verrà celebrato in Italia, bensì all’estero. Al momento le opzioni sono Stati Uniti d’America o Spagna. “Non abbiamo ancora deciso“, ha rivelato. Sarebbe già stata scelta, invece, la testimone di nozze. (Continua…)
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: non li vedremo più
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni

La storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
La storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è nata durante la pandemia di Covid-19. Simone ha raccontato di aver scritto a Cecchi Paone su Instagram e di averlo poi incontrato in seguito a Rimini. I due sono usciti definitivamente allo scoperto nel 2022, quando sono comparse le foto sul settimanale “Chi”. Dopo l’annuncio della loro storia d’amore, Simone e Alessandro sono stati vittima di attacchi vergognosi sui social, tanto che Antolini è stato costretto a chiudere il profilo Facebook. Quest’anno, Cecchi Paone e il compagno hanno deciso di partecipare insieme alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. (Continua…)
Leggi anche: “Le Iene”, Cecchi Paone senza freni: svela ogni dettaglio intimo sul suo fidanzato
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia da brividi per Alessandro Cecchi Paone e il compagno

Cecchi Paone si sposa
Alessandro Cecchi Paone è pronto a convolare a nozze con il suo compagno Simone Antolini. A confermarlo è lui stesso in un’intervista al settimanale Mio. Il matrimonio verrà celebrato all’estero: o in America o in Spagna. “Non abbiamo ancora deciso il posto esatto – ha detto Cecchi Paone- Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York. Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna“. (Continua…)

Cecchi Paone, chi sarà la sua testimone di nozze
Se il luogo è ancora incerto, Cecchi Paone invece sembra abbia già deciso la sua testimone di nozze. Nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, il noto divulgatore scientifico e giornalista ha dichiarato: “Se ci sposeremo in Spagna la mia ex moglie sarà la nostra testimone di nozze“. L’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone è Cristina Navarro ed ha origini spagnole. I due, dopo la separazione, pare siano rimasti in ottimi rapporti.