Personaggi Tv. Non sono state ore semplici per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che si sono sposati lo scorso 26 giugno in Toscana, si sono recati improvvisamente al pronto soccorso durante la loro vacanza in Sicilia. A spiegare tutto nel dettaglio è stata Cecilia, con un video che ha condiviso nelle sue Instagram stories. “Ci siamo spaventati tantissimo”, ha affermato la showgirl, che ha anche ammesso di non aver dormito le ultime notti. Con queste parole, Cecilia ha allarmato i suoi follower. Cos’è successo alla coppia? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Palinsesto Rai1, quando inizia “Affari tuoi” con De Martino e cosa succede a Mara Venier
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la splendida notizia manda i fan in delirio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cos’è successo dopo il matrimonio
La coppia vip si è sposata lo scorso 26 giugno in Toscana e ora si sta godendo le vacanza. Prima tappa, un viaggio in barca in Costa Smeralda. Poi i due sono partiti alla volta della Sicilia. La luna di miele vera e propria intanto può aspettare: è in programma per ottobre, in occasione del loro prossimo anniversario. Per loro, dopo il matrimonio, c’è un altro progetto in cantiere: quello di ampliare la famiglia. “Abbiamo dedicato dieci mesi al progetto matrimonio. Adesso che abbiamo fatto questo step, ci mettiamo al lavoro per il prossimo”, ha detto Ignazio in un’intervista a Chi il mese scorso. Nelle ultime ore però, qualcosa è andato scorso mentre i due si trovavano in Sicilia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Palinsesti Rai, Francesca Fagnani premiata: cosa succede a “Belve”
Leggi anche: Il famoso di Mediaset ricoverato per una grave polmonite: le sue condizioni (VIDEO)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, corsa al pronto soccorso per il cane Ercolino
È stata Cecilia Rodriguez a rivelare cos’è successo tramite una storia sul suo profilo Instagram. Lei e Ignazio si sono recati improvvisamente al pronto soccorso. “Ci siamo spaventati tantissimo”, ha detto in un video allarmando tutti. Cecilia Rodriguez ha spiegato ai suoi follower che uno dei suoi due Jack Russel, Ercolino, non si è sentito bene. Proprio questo motivo insieme al marito è dovuta correre in ospedale. “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati”, ha aggiunto Cecilia, sempre seguitissima sui social. Poi ha spiegato cos’è successo al suo Ercolino.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva